“La musica a volte mi distrae. E quando ritorno sul pianeta Terra è imbarazzante”: a parlare è Stash, cantante e giudice dell’ultima edizione di Amici. L’artista si è confessato in un’intervista a Tele Sette. Insieme a Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto di Savoia, Stash è uno dei protagonisti principali del talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, arrivato alle battute finali. Infatti andrà in onda questa sera la finale.
Amici, "neg**" e "fro**". Terremoto alla finalissima, chi piomba in studio dalla De Filippi: si rischia grossissimo
Per Amici 2021 è tempo di finale. In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.30 circa, Maria ...Il rapporto che si è venuto a creare tra i tre giudici nel corso della trasmissione lascia trasparire stima e rispetto. Parlando proprio di questo legame di amicizia, Stash ha spiegato: “Siamo un bel trio. Siamo stati quasi sempre d’accordo sulle valutazioni da dare”. Poi ha specificato che Stefano De Martino lo conosceva già prima dell’inizio del serale. Per loro, quindi, è stata l’occasione per rinsaldare l’amicizia. Mentre Emanuele Filiberto Stash non lo conosceva ma si è detto sorpreso per la persona che è.
Verissimo, "la mia diversità è stata accettata". Sangiovanni, parole pesantissime: mistero sul cantante di Amici
Anche Sangiovanni si confessa a Verissimo di Silvia Toffanin, nella puntata in onda sabato 15 maggio su Canale 5, a poch...Parlando della sua esperienza ad Amici, poi, il cantante dei The Kolors ha spiegato che adesso può dire davvero di aver vissuto tutti i ruoli nel programma. Infatti è stato allievo, poi professore, poi concorrente di Amici Speciali e quest’anno anche giudice. “Giudicare da ex concorrente è un’esperienza strana, ma in ogni puntata ho cercato di fare del mio meglio”, ha detto Stash infine.