Uomini e Donne, "sono scappato dallo studio": il cavaliere abbandona Maria De Filippi, cosa c'è dietro la scelta estrema
Enzo Capo si è fatto conoscere al pubblico della televisione per aver partecipato a Uomini e Donne, dove ha conosciuto Pamela Barretta. La storia d’amore non ha però avuto il lieto fine, dato che i due si sono lasciati dopo pochi mesi e anche in maniera piuttosto burrascosa: infatti hanno passato diverso tempo ad attaccarsi a vicenda sia in trasmissione che sui social. Tra l’altro Enzo Capo è tornato nel dating show di Maria De Filippi anche in questa edizione, salvo poi lasciare dopo poco tempo.
Amici, tam-tam impazzito su Sangiovanni prima della finale: tutto già scritto?
Il motivo lo ha svelato lui stesso in un’intervista rilasciata al magazine Nuovo: “Quest’anno ho fatto solo una piccola registrazione e poi sono scappato. Invece di rimanere in studio, sono andato da Lucrezia perché mi mancava troppo”. Enzo Capo ha infatti spiegato che aveva deciso di tornare a Uomini e Donne perché in quel periodo aveva litigato con la sua nuova donna, ma dopo poco tempo ha capito che era quella giusta e che doveva assolutamente ricucire il rapporto con lei.
"Ha senso questa roba?". Armando, scenata isterica dalla De Filippi: poi le scuse, gelo in studio
Addirittura pare aver deciso di sposarla: “È una donna eccezionale. Mi segue in tutto, è sempre pronta e risolvere i miei problemi. E cucina benissimo”. La data del matrimonio non è però ancora stata fissata: Enzo Capo avrebbe voluto che si svolgesse a giugno, ma è stato costretto a rinviare tutto a causa dell’epidemia di coronavirus.
"Ho paura". Giulia Stabile nel panico: cosa la terrorizza della finale di Amici