Vi ricordate di lei? Si tratta di Anbeta, che per un lungo periodo di tempo, per la precisione dal 2003 al 2012, fu nel cast di Amici, la trasmissione di Maria De Filippi tutt'ora in onda su Canale 5, il talent-show in cui aveva il ruolo di ballerina professionista. A parlare di lei è Novella 2000, in una pillola firmata da Ivan Rota.
Amici Serale, Arisa in clamoroso imbarazzo. Rudy Zerbi si presenta con delle mutandine femminili, "che bugiardo!"
Non solo Anna Pettinelli. Nella settima puntata del Serale di Amici, Rudy Zerbi se la deve vedere anche con Arisa, come ...Il suo nome completo per la precisione è Anbeta Toromani. Ed è tornata a far parlare di lei perché ha affermato che avrebbe lasciato il programma dopo uno scontro proprio con la padrona di casa, la De Filippi. Una decisione, quella di lasciare, che comunque non le sarebbe stata imposta.

E ancora, ha spiegato che la conduttrice la avrebbe ripresa per i suoi metodi. Questo quanto le avrebbe detto la De Filippi: "Chi fa il mio lavoro ha un livello diverso, i commenti deve farli a casa sua e non davanti ad un ragazzo di vent’anni. Rispetto voi ballerini professionisti e vi trovo bravissimi, ma ogni tanto vi lasciate andare nei commenti. Specie tu, Anbeta. Non fare l’étoile che prende e se ne va". E invece così fece, sparendo dalla televisione.
Amici, Anna Pettinelli insulta il suo allievo: “Ciuccio e presuntuoso, non rompere i c***”, telefonata pesantissima
La semifinale di Amici si sta avvicinando e quindi sta salendo la tensione all’interno del talent show di Canale 5...E nella foto, potete vedere il voto di Anbeta oggi, dopo quasi un decennio di assenza dal tubo catodico. In verità, per lei il tempo sembra essersi (quasi) fermato. Anche se i fasti di Amici e delle danze su Canale 5 sono lontanissimi.