Mara Venier ha racchiuso in un libro dal titolo “Mamma ti ricordi di me?” la sofferenza per il vuoto incolmabile lasciato dalla madre, venuta a mancare dopo essersi ammalata di Alzheimer. La Venier è una delle donne della televisione italiana più amate in assoluto e continua a inanellare successi con la conduzione di Domenica In. Ma dopo la scomparsa della madre, risalente al 2015, ha vissuto dei momenti davvero difficili, come ha confidato lei stessa in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera.
Domenica In, "se mi regge il fisico": la strana frase di Mara Venier è una bomba in Rai, cosa la aspetta
Mara Venier non molla Domenica In. E' pronta a condurre la "sua" tredicesima edizione del programma pomeri...“Prendevo dei farmaci, andavo in tv e sorridevo ma ero depressa, piangevo appena stavo da sola”, ha rivelato il volto di punta di Rai1. Il dolore per la morte della madre è tale da averla convinta a prendere una scelta molto sofferta: “Da quando se ne è andata non sono mai tornata a Venezia, provo troppo dolore”. D’altronde la Venier aveva un rapporto davvero speciale e strettissimo con la madre. Quando era ancora in vita, non è stato facile scoprire la malattia e vederla avanzare giorno dopo giorno.
Domenica In, la tristissima confessione di Arisa: "Non mi piace più stare sola", crollo psicologico dopo la finale di Amici
I progetti privati, quelli professionali. Di questo ma non solo ha parlato Arisa, ospite di Mara Venier a Domenica in, s...“Ricordo come fosse oggi la prima volta in cui mia madre non mi ha riconosciuta”, ha dichiarato la conduttrice di Domenica In, che quindi ha avuto a che fare direttamente con l’Alzheimer. “Era un giorno bellissimo di maggio – ha continuato – quando arrivai a casa le chiesi come stava. Lei con lo sguardo assente si tirò su il cappello e mi chiese chi fossi, dandomi del lei”.