È sempre mezzogiorno, dopo 18 anni insieme la prima volta: Antonella Clerici in lacrime, il blitz in studio

lunedì 10 maggio 2021
È sempre mezzogiorno, dopo 18 anni insieme la prima volta: Antonella Clerici in lacrime, il blitz in studio
1' di lettura

Un incontro commovente quello tra Antonella Clerici e l'amica Anna Moroni, sua spalla a La Prova del Cuoco. Le due si sono riviste per la prima volta in tv - a È sempre Mezzogiorno - dopo diverso tempo. La maestra dei fornelli, 82 anni, è apparsa molto emozionata e non ha nascosto un pizzico di nostalgia per il passato. Basti pensare che La Clerici e la Moroni hanno condiviso ben 18 anni di carriera insieme, tutti i giorni “fianco a fianco. Sempre insieme, sempre con i consigli”, ha ricordato la Clerici, che ha poi definito la sua amica come una “seconda mamma”.

Mara Venier, la confessione dopo Domenica In: "Eppure non mangio", com'è ridotta

Nel corso della puntata di Domenica In andata in onda su Rai1 il 2 maggio, Mara Venier aveva scherzato con alcuni ospiti...

Ricordando i tempi passati, Antonella ha menzionato anche la frase storica che Anna pronunciava sempre a La Prova del Cuoco: "Mi diceva sempre: ti sei lavata le mani, tesoro?". La padrona di casa, poi, ha spiegato che la Moroni sarà l'ospite fisso del programma per tutta la settimana fino a venerdì 14 maggio. La Clerici, in particolare, ha detto che la sua amica, subito dopo aver fatto il vaccino anti Covid, non vedeva l’ora dare concretezza alla riunione televisiva. 

È sempre mezzogiorno, colpo dell'anno per Antonella Clerici: chi sarà in studio da lunedì

Un grande ritorno quello di Anna Moroni al fianco di Antonella Clerici. La regina de La Prova del Cuoco sarà infa...

"Mi ha detto: sono più emozionata ora che quando facevamo la Prova del Cuoco, sarà l’età. Stai benissimo! La tua testa va sempre a mille ma anche le tue rughe stanno bene”, ha detto la presentatrice. “Il Signore mi può dare tutte le rughe che vuole ma non mi deve togliere la testa”, ha commentato infine la Moroni.

Flavio Insinna, "Il pranzo è servito" male. Girano voci in Rai: "Chi aveva scelto Corrado", stroncato prima di iniziare

Corrado, perdonali: non sanno quello che fanno. In Rai ti vogliono bene, e anche parecchio, e sono spinti dalle pi&ugrav...