Per Flavio Insinna è un momento d’oro. Ultime settimane alla conduzione de L’Eredità, il seguitissimo quiz del preserale di Rai1, e poi ci sarà il ritorno di Insinna con un nuovo programma. Infatti, è pronto a tornare in video a fine giugno con Il pranzo è servito che andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 14.00 su Rai1 (il programma prenderà il posto di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone).
L'Eredità, Flavio Insinna e l'aiutino che il campione non sfrutta: un clamoroso caso su "Unomattina"
Alla ghigliottina della puntata de L’Eredità di oggi, sabato 8 maggio, un programma di Rai1 è finito...Insomma, Flavio Insinna si prepara al meglio a tessere la tela del palinsesto di Rai1. Per lui sicuramente è un bel momento: da L’Eredità a Il pranzo è servito, passando per il ritorno a settembre. Che è già nell’aria. Dopo la morte di Fabrizio Frizzi, che era il conduttore ufficiale de L’Eredità, è arrivato Insinna. Ha saputo raccogliere il testimone di un programma molto seguito e su cui viale Mazzini ha sempre puntato tutto. Adesso, però, si parla anche del suo arrivo in giuria a Il cantante mascherato (lo show di Milly Carlucci, che andrà in onda sicuramente il prossimo anno). E qualcuno, in Rai, vocifera di un suo approdo a Tale quale show in veste di giurato (potrebbe essere una grande novità).
L'Eredità, l'errore clamoroso della concorrente infiamma la rete: "Vergogna, è grave". Deve intervenire Flavio Insinna
Un clamoroso errore a L’Eredità sconvolge i telespettatori, sempre più affezionati al quiz preserale...Sul fronte sentimentale, invece, tutto tace. Insinna deciso di sposarsi con tanto di partecipazioni affisse in Comune. Ma poi, misteriosamente, non è stato celebrato il matrimonio. Forse è saltato. Il diretto interessato non ne parla, ma fa intendere che possa essere tutto legato ad una crisi improvvisa. Insinna si è tuffato, animane corpo, nel lavoro. Punto.