E' lei la protagonista di Fatti e Rifatti, la rubrica di Striscia la Notizia sui ritocchini di vip e personaggi noti. Stiamo parlando di Alessia Marcuzzi, popolare conduttrice a Mediaset, per diverso tempo al timone di reality come Grande Fratello e Isola dei Famosi. Gerry Scotti ha ripercorso alcuni dei suoi momenti più divertenti in tv. Per esempio quando, insieme a Luciana Littizzetto a Che tempo che fa, ha mostrato come prendersi cura della propria pelle dandosi pizzicotti in faccia e sul collo.
[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:27124756]]
"Anni fa ci provava con la ginnastica facciale", ha detto Gerry, mandando in onda un video in cui la presentatrice fa delle facce buffe insieme a Fiorello. Per non dimenticare poi la rissa televisiva con Eva Henger nello studio dell'Isola dei Famosi: "Non fare discorsi moralisti a me, quando io non sono mai stata moralista con te", dice una piccata Marcuzzi. Tra i momenti più buffi c'è anche quello in cui non riesce a parlare per via di uno strano aggeggio che tiene le labbra separate. Uno strumento usato durante un gioco in prima serata con la collega Michelle Hunziker.
[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:27124447]]
Di cose strane in tv la Marcuzzi ne ha fatte tante. Una di queste era una sorta di esercizio yoga con Silvia Toffanin a Verissimo. La Toffanin doveva cercare di mettersi sotto la collega, che invece stava facendo la posizione del ponte. La Marcuzzi, però, non ha retto ed è caduta direttamente sulla presentatrice di Verissimo. Nessun ferito ovviamente, solo tante risate. Lo scanner del tg satirico, infine, rileva tre parti del corpo che sono state ritoccate: labbra, naso e seno, che la Marcuzzi ha voluto ridurre da giovane.
Qui il servizio di Striscia la Notizia su Alessia Marcuzzi
[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:27122470]]