Otto e Mezzo, scontro Sallusti-Padellaro sul ddl Zan: "Il tuo giornale mi ha definito putt*** da strada"

mercoledì 5 maggio 2021
Otto e Mezzo, scontro Sallusti-Padellaro sul ddl Zan: "Il tuo giornale mi ha definito putt*** da strada"
1' di lettura

Alessandro Sallusti e Antonio Padellaro sono stati ospiti di Otto e Mezzo, in onda su La7 e condotto da Lilli Gruber. Il dibattito del talk verte sul Ddl Zan. E le scintille tra i due non sono mancate: "Parla di pericolo concreto di comportamenti aggressivi, si salvaguarda la libertà d'opinione", "Non è così, ci sono già le leggi. Il tuo giornale mi ha definito put***a da strada". Il botta e risposta tra i due che ha animato il dibattito.

...

"Se io aggredisco una persona di colore o omosessuale perché istigato da una idea violenta. La legge dice questo  non viola nulla", spiega Padellaro. Pronta la replica di Sallusti: "C'è il rischio che io scriva contro l'utero in affitto e un giudice può dire che il mio pensiero è razzista". Con la replica di Padellaro che smentisce le affermazioni del direttore del Giornale.

Otto e Mezzo, sconvolgente confessione di Ornella Vanoni: "Mi ha messo un dito nelle mutande. E poi...", l'orrore subito da un idraulico

Ornella Vannoni è stata il grande ospite della puntata di Otto e Mezzo di ieri, giovedì 22 aprile 2021, tr...

"La legge viene interpretata dalla destra in un certo modo perché pensa di seguire l'elettorato di destra che è contraria a certi temi. In Italia abbiamo ancora la destra del cortile di casa nostra", spiega Padellato. Alché gli ricorda Sallusti che esiste già una legge che tutela certe minoranza e che una altra legge sarebbe inutile. Padellaro invece spiega che la destra si dice contraria al Ddl Zan solo per fare un dispetto alla sinistra.

Otto e Mezzo, Alessandro Sallusti: "Salvini esce dal governo Draghi?", il retroscena che spiazza la Gruber

Alessandro Sallusti è stato ospite di Lilli Gruber a Otto e Mezzo per parlare della mini-crisi politica aperta da...