L'Isola delle gaffe. La puntata del reality di Canale 5 andata in onda ieri sera ha registrato un numero non basso di gaffe. A partire dalla conduttrice Ilary Blasi, che si è confusa parlando con i naufraghi in Palapa. C'è stato, infatti, un piccolo lapsus per la padrona di casa, che però ha risolto tutto con una battuta, scatenando anche le risate dei presenti in studio. Ma facciamo un passo indietro: nel corso della dodicesima puntata del programma, i concorrenti sono stati divisi in due gruppi, per via dell'arrivo dei nuovi naufraghi. Le due fazioni - primitivi e arrivisti - vivranno sulla stessa spiaggia, ma saranno separati da una corda.
Isola dei Famosi, disastro per Tommaso Zorzi: microfono aperto e non se ne accorge, insulti al collega. "Quello...", che figuraccia
Incredibile gaffe per Tommaso Zorzi nello studio dell'Isola dei Famosi. L'opinionista del reality di Canale 5 no...La Blasi, allora, è intervenuta per spiegare il nuovo regolamento ai naufraghi in Honduras. Ed è stato in quel momento che è arrivata la gaffe. Parlando del nuovo meccanismo, infatti, la conduttrice ha confuso "primitivi" con "positivi": "Uno dell'Isola dei Positivi...no, cioè primitivi". Immediate le risate in studio e la battuta pronta della Blasi: "Vabbè ho spiegato come Massimiliano Rosolino".
Isola dei Famosi, Asia Argento impazzisce ancora: "Bambino, infantile, incommentabile". L'ultimo vip ricoperto di insulti
Ci mancava Asia Argento. All'Isola dei famosi arriva per difendere Vera Gemma, sua storica amica. E punge Awed: &ldq...Un'altra gaffe invece, ha avuto come protagonista l'opinionista della trasmissione Tommaso Zorzi. Credendo di avere il microfono spento, infatti, l'influencer milanese si è lasciato andare a un commento di troppo su Gilles Rocca: "Si, è insopportabile". Peccato, però, che le sue parole siano state catturate dai microfoni in studio e sentite in maniera cristallina dai telespettatori. La reazione spazientita di Zorzi, comunque, è nata dal rifiuto di Rocca di baciare una sua compagna di gioco, Francesca Lodo, durante una prova ricompensa.