
Otto e Mezzo, Michele Santoro "in studio con Lilli Gruber": clamoroso ritorno in tv, perché proprio adesso

Michele Santoro tornerà in televisione stasera, lunedì 26 aprile. Il giornalista e conduttore sarà ospite della “compagna” Lilli Gruber a Otto e Mezzo, insieme a Gas Lerner e all’immunologa Antonella Viola. Probabilmente l’occasione di tale comparsata televisiva è legata all’uscita del nuovo libro di Santoro, intitolato “Nient’altro che la verità” e disponibile in libreria e negli store online a partire dal 29 aprile. E quindi Santoro tornerà in tv proprio su quell’emittente che aveva definito una “Cnn all’amatriciana”, ovvero La7 di Urbano Cairo.
"Chi la guarda, giudicherà". Censura di Lilli Gruber sul caso del figlio di Grillo, Massimo Giletti la massacra: un grosso caso a La7
Tra l’altro in una recente intervista rilasciata a Domani, Santoro aveva espresso una sua personale valutazione su La7, senza però citare Lilli Gruber della quale sarà ospite stasera. Ad incontrare il suo maggior gradimento sarebbero Piazzapulita e Non è l’Arena, condotti rispettivamente da Corrado Formigli e Massimo Giletti: “Piazzapulita ha qualche similitudine con i miei programmi, ma quello che non trovo è lo spirito con cui andavamo in onda noi, quello di dire qualcosa di diverso".
"La misura serve", "No, gli italiani non devono essere catechizzati": Boralevi-Telese, rissa a Otto e mezzo sul coprifuoco
Discorso diverso, invece, per Non è l’Arena, che tra l’altro è reduce da una puntata molto importante, soprattutto per come è stato trattato l’argomento del figlio di Beppe Grillo: “Giletti, a modo suo, fa una sorta di tv popolare - aveva dichiarato Santoro a Domani - però mena. A volte ripete cose che mi piacciono meno, però rispetto al potere ha un atteggiamento più irriverente, da cane da guardia”.
"Barbarico, ma Draghi non ha nulla da dire?". Cacciari, stilettata al premier: il caso che rischia di travolgerlo
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
