Michele Santoro tornerà in televisione stasera, lunedì 26 aprile. Il giornalista e conduttore sarà ospite della “compagna” Lilli Gruber a Otto e Mezzo, insieme a Gas Lerner e all’immunologa Antonella Viola. Probabilmente l’occasione di tale comparsata televisiva è legata all’uscita del nuovo libro di Santoro, intitolato “Nient’altro che la verità” e disponibile in libreria e negli store online a partire dal 29 aprile. E quindi Santoro tornerà in tv proprio su quell’emittente che aveva definito una “Cnn all’amatriciana”, ovvero La7 di Urbano Cairo.
Non è l'Arena, "chi la guarda giudicherà". Censura di Lilli Gruber su Ciro Grillo, Giletti la massacra: un grosso caso a La7
Vittorio Sgarbi e Massimo Giletti contro Lilli Guber. Ad aprire le danze è stato il critico d'arte che parlan...Tra l’altro in una recente intervista rilasciata a Domani, Santoro aveva espresso una sua personale valutazione su La7, senza però citare Lilli Gruber della quale sarà ospite stasera. Ad incontrare il suo maggior gradimento sarebbero Piazzapulita e Non è l’Arena, condotti rispettivamente da Corrado Formigli e Massimo Giletti: “Piazzapulita ha qualche similitudine con i miei programmi, ma quello che non trovo è lo spirito con cui andavamo in onda noi, quello di dire qualcosa di diverso".
Otto e mezzo, scontro Boralevi-Telese sul coprifuoco: "La misura serve", "No, gli italiani non devono essere catechizzati"
Si parla di restrizioni e di aperture nello studio di Lilli Gruber durante la puntata di Otto e mezzo andata i...Discorso diverso, invece, per Non è l’Arena, che tra l’altro è reduce da una puntata molto importante, soprattutto per come è stato trattato l’argomento del figlio di Beppe Grillo: “Giletti, a modo suo, fa una sorta di tv popolare - aveva dichiarato Santoro a Domani - però mena. A volte ripete cose che mi piacciono meno, però rispetto al potere ha un atteggiamento più irriverente, da cane da guardia”.