Domenica In, strazio e accuse di Mara Venier per la morte di Milva: "Grande, immensa. Eppure...", contro chi punta il dito

domenica 25 aprile 2021
Domenica In, strazio e accuse di Mara Venier per la morte di Milva: "Grande, immensa. Eppure...", contro chi punta il dito
1' di lettura

La morte di Milva, un dolore recentissimo, irrompe a Domenica In, il programma di Mara Venier in onda su Rai 1, la puntata è quella di oggi, domenica 25 aprile, la festa della Liberazione. Milva, icona della musica italiana, è scomparsa a causa di una malattia neurologica e degenerativa che non però era l’Alzheimer, così come ha spiegato la figlia, Martina Corgnati, che ha smentito anche che l'artista sia morta di Coronavirus. La figlia, intervistata dal Corriere della Sera, ha spiegato che Milva riusciva ancora a capire e a gioire.

Milva, lo strazio di Iva Zanicchi: "Quel gesto quando ero ricoverata per Covid, non me lo dimenticherò mai"

"Sono davvero molto addolorata. Mi ha chiamato stamattina un autore amico per darmi questa tristissima notizia"...

E alla mitica rossa, ecco che la Venier dedica un pensiero toccante, commovente. E anche un poco doloroso: "Grande, immensa, forse poco capita e compresa. Artiste così ce ne sono poche", ha affermato Zia Mara. Parole che ricalcano quelle di Pippo Baudo, il quale ha insistito sul fatto che l'Italia non avrebbe dato a Milva il riconoscimento che le doveva.

Milva, orrore dopo la sua morte: "Ti ha stesa, sei vittima dell'ignoranza". Vaccino, chi è la bestia che insulta il mito

Ieri, venerdì 23 aprile, è morto un mito, un'icona della musica italiana: piangiamo infatti Milva, sco...

Anche Renato Zero, proprio dallo studio di Domenica In, qualche tempo fa aveva parlato di Milva sostenendo le stesse, identiche, posizioni. Per la Pantera di Goro si era recentemnte battuto anche Cristiano Malgioglio che aveva fatto di tutto per attribuirle un riconoscimento per la sua immensa carriera sul palco del teatro Ariston del Festival di Sanremo 2018: Milva infatti detiene il recordi di partecipazioni alla kermesse, 15 in totale e nove consecutive. 

Domenica In, Roberto Speranza? Occhio a come pronuncia quella parola: il sospetto, gode a tenerci rinchiusi

Eccoci a Domenica In, il programma condotto da Mara Venier su Rai 1. La puntata è quella di oggi, festa della Lib...