Non è l'arena, missione a Wuhan: "Origine del Covid, cosa è successo davvero". Da Giletti lo scoop che inchioda la Cina?

domenica 25 aprile 2021
Non è l'arena, missione a Wuhan: "Origine del Covid, cosa è successo davvero". Da Giletti lo scoop che inchioda la Cina?
1' di lettura

Come ogni domenica, anche oggi, 25 Aprile, festa della Liberazione, torna in onda Massimo Giletti con il suo Non è l'Arena. L'appuntamento è su La7 per le 20.30. Puntata ricchissima di ospiti e di temi, quella apparecchiata. In primis il caso Beppe Grillo, o meglio il caso delle accuse rivolte al figlio Ciro e ai suoi due amici, quelle di violenza sessuale. La redazione di Giletti annuncia "testimonianze esclusive" e una serie di reportage per chiarire alcuni aspetti controversi della vicenda.

[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:27017130]]

Poi, ovviamente, spazio al coronavirus. Si torna a parlare di pandemia, di Covid. E si torna anche a parlare del mistero relativo alle origini del virus. Non è l'Arena, infatti, torna a Wuhan, la città cinese da cui potrebbe essere partito tutto. L'obiettivo è chiarire che cosa è successo davvero: quali sono le responsabilità della Cina circa la diffusione del virus che ha messo in ginocchio e paralizzato il mondo intero? Tra gli ospiti che affronteranno lo spinoso tema ecco Lisa Iotti, Luca Telese, Pierpaolo Sileri e Luca Pani.

[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:26942063]]

Sempre in tema-Covid, ecco le difficoltà che sta incontrando l’iter della campagna vaccinale in Calabria. Il giornalista ritorna a Luzzi, in provincia di Cosenza, dove si è scoperto che le vaccinazioni sono state gestite in modo molto confuso (eufemismo), inserendo i dipendenti comunali tra le categorie prioritarie. Partecipano al dibattito Dina Lauricella, Nicola Morra, Lino Polimeni e Guido Longo. Appuntamento con Giletti e Non è l'Arena a questa sera, su La7.

[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:26945333]]