Tanta paura per Barbara D'Urso nella puntata di Pomeriggio Cinque andata in onda ieri. Durante l'ultima parte del programma, mentre si parlava di gossip e del compleanno della Regina Elisabetta, è successo qualcosa in studio che ha spaventato la conduttrice e i suoi ospiti. La padrona di casa, infatti, ha avvertito un forte boato e ha chiesto agli autori cosa fosse successo: "Ho sentito un grande boato, cosa è stato? Andiamo in pubblicità per favore".

Pomeriggio 5, Fabrizio Corona e i disturbi mentali: "Patologia seria", un assist all'ex re dei paparazzi
Oggi, lunedì 19 aprile, a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso si è parlato del caso di Fabrizio Corona ch...Una volta rientrati in studio, la D'Urso ha spiegato: "Mi hanno detto gli autori che sono stati due tuoni. Ma il boato è stato davvero enorme, ci siamo spaventati tutti". Un forte maltempo insomma. Sui social sono stati immediati i commenti dei telespettatori che seguivano la trasmissione. Qualcuno ha scritto: "Che tuoni, li abbiamo sentiti". Qualcun altro invece: "Abito a Cologno Monzese anch'io, li ho sentiti". C'è poi anche chi ha tranquillizzato la conduttrice: "Tranquilla Barbara sono tuoni, li ho sentiti anch'io".

Domenica Live, Pierpaolo Pretelli si presenta con il piccolo Leo. Ma qualcosa va storto
Di essere intervistato non ne vuole sapere. Il piccolo Leo, figlio di Pretelli e Ariadna, resta in silenzio. Fuoriprogra...Nel corso della trasmissione si è parlato poi dell'Isola dei Famosi e in particolare della mamma di Giulia Salemi, Fariba Tehrani, che sembra avere tutti i naufraghi contro. Una degli ospiti della D'Urso, Lory Del Santo, ha detto la sua: "È una grande pettegola. A volte magari riporta cose per sentito dire. E nel momento in cui le mancano argomenti si ripete". A pensarla allo stesso modo è anche Miriam Trevisan: "Bisogna prenderla con le pinze. Fariba Tehrani a una vicina di casa con la ‘lingua un po’ troppo lunga’. È la tipica vicina che se vuoi far sapere una cosa a tutti lei gentilmente si presta".
