Maria De Filippi, disgelo con Milly Carlucci: "Conoscete Todaro?", le parole che nessuno si aspettava in prima serata
Il Serale di Amici andrà in onda stasera, sabato 17 aprile, ma essendo registrato già sono circolate in rete diverse anticipazioni di quello che accadrà nel talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. In particolare, sta facendo molto discutere l’ospitata di Raimondo Todaro, che è un fedelissimo di Milly Carlucci, essendo uno dei volti storici di Ballando con le stelle e avendo partecipato recentemente anche a Il Cantante Mascherato.
Una premessa è d’obbligo: nel tempo i rapporti tra la De Filippi e la Carlucci, ovvero le due padrone del sabato sera sulle rispettive emittenti, non sono stati propriamente idilliaci. I periodi delle letterine al Biscione da parte della conduttrice di Rai1 sono però lontani: adesso pare che i rapporti tra le due siano più che discreti. Anche perché sennò non si spiegherebbe l’invito che la De Filippi ha fatto a Raimondo Todaro e soprattutto le parole che gli ha dedicato quando lo ha accolto in studio ad Amici.
"Ritorna". Maria De Filippi, indiscrezione-terremoto. Eliminato da Amici? Un clamoroso ribaltone
“Ciao Raimondo, intanto ti dico grazie - ha esordito Maria durante il Serale di Amici - grazie davvero per essere qui. Prima di tutto voglio farti i miei complimenti per Ballando con le stelle, il Cantante Mascherato e la tua carriera”. La De Filippi ha quindi citato i programmi della diretta concorrente e non si è fatta alcun problema a dire che sono stati un successo, che poi è la verità: “Raimondo lo conoscete - ha aggiunto rivolgendosi agli allievi di Amici - è un ballerino e un coreografo. Lui nasce come ballerino di latino, ma conosce bene gli altri stili di danza, quindi è capace di giudicare tutti voi”.