Isola dei Famosi, Elisa Isoardi abbandona: "Avete visto gli occhi?", il dettaglio che scuote Mediaset
La puntata di giovedì 15 aprile dell’Isola dei Famosi si aprirà subito con un duplice caso da risolvere. Ilary Blasi dovrà infatti affrontare con i telespettatori di Canale 5 le defezioni di Brando Giorgi e Elisa Isoardi, che hanno abbandonato il reality per sottoporsi ad accertamenti medici. Il primo ha accusato un malore e, dopo aver salutato tutti i compagni di viaggio, con la sacca in spalla si è diretto verso la barca che lo ha trasportato dai medici.
La seconda, invece, pare aver accusato dei problemi con gli occhi a causa della vicinanza con il fuoco. Per entrambi la speranza dei telespettatori è che si tratti di un abbandono temporaneo e non definitivo: c’è però grande incertezza, dato che la produzione dell’Isola dei Famosi non ha dato alcuna informazione sulle condizioni di Giorgi e Isoardi, probabilmente per aumentare l’attesa in vista della puntata di stasera, che tra l’altro è già stata registrata.
Il motivo risiede nel fatto che al giovedì va in onda anche la versione spagnola del reality, e quindi la produzione italiana ha deciso di lasciare la diretta ai colleghi, preferendo registrare la puntata. A chiudere il televoto ci ha pensato Massimiliano Rosolino durante il daytime andato in onda oggi pomeriggio. Non resta che aspettare la puntata che verrà trasmessa su Canale 5 per capire se due grandi protagonisti di questa Isola, quali sono Isoardi e Giorgi, faranno ancora parte del gioco.