Quando c’è da insultare e dire parolacce, Paul Gascoigne riesce ad esprimersi benissimo. All’Isola dei Famosi ha fatto molto discutere il malo modo con cui si è rivolto nei confronti di Roberto Ciufoli, Fariba Tehrani e di altri concorrenti. In particolare l’ex calciatore non ha affatto gradito il modo in cui Ciufoli ha gestito determinate situazioni e ha perso la pazienza con lui, rivolgendogli parole non proprio gentili: “Fott*** bast*** capitano… vai a quel paese”. Poi gli insulti si sono allargati a tutti gli altri concorrenti: “Siete tutti bast***”.
Isola dei Famosi, annuncio-choc di Elettra Lamborghini: "Non mi vedrete per tanto tempo", le regioni di una scelta radicale
Pare che suo padre volesse chiamarla Selvaggia, mentre sua madre Angelica. Poi hanno optato per l'azzeccatissimo Ele...Nella notte si è poi discusso proprio di quanto accaduto, con Gilles Rocca e altri naufraghi dell’Isola che sono stati molto critici nei confronti di Gascoigne, soprattutto per come si è rivolto a Ciufoli. Il quale è stato poi attaccato anche da Andrea Cerioli, che lo ha accusato di aver sbagliato per non aver risposto a tono all’ex calciatore nel momento in cui lo ha insultato direttamente. “Io ho visto pure Roberto abbassare le penne con Paul”, ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne.
Isola dei Famosi, ecco le cifre del cachet di Drusilla Gucci: quanto guadagna a settimana. Ma davvero?
Ma quanto guadagnano i naufraghi de L'Isola dei famosi, il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi? Di conferme ...Poi si è aggiunta anche Valentina Persia, che ci ha messo il carico: “Beh ragazzi, gli ha detto vaffa… bast*** di un capitano”. Infine Angela Melillo ha condannato Gascoigne: “Non è un problema di lingua, ma di educazione. Bast*** così anche no”. Rocca ha concluso il discorso minacciando l’arma della nomination: “A chi non sta bene quello che fa Paul, semplicemente può nominarlo”.