Tagadà, Tiziana Panella non va in onda. "Tutto saltato, all'ultimo momento". L'indiscrezione-terremoto su La7

lunedì 12 aprile 2021
Tagadà, Tiziana Panella non va in onda. "Tutto saltato, all'ultimo momento". L'indiscrezione-terremoto su La7
2' di lettura

Lunedì pomeriggio, 12 aprile, Tagadà non andrà in onda. Il talk del pomeriggio di La7 condotto da Tiziana Panella ripiomba nell'incubo del coronavirus: secondo indiscrezioni infatti il programma di approfondimento e interviste è stato bloccato precauzionalmente a causa di un caso sospetto di Covid di una delle persone dello staff e in via precauzionale la rete di Urbano Cairo ha deciso di non organizzare la sua programmazione. Chi si è sintonizzato alle 14.15 sul canale numero 7, dunque, sar rimasto sorpreso nel trovare al posto della bruna Panella la biondissima Licia Colò, con il programma Eden - Missione Pianeta. Non è ancora dato sapere se martedì Tagadà tornerà con la consueta formula "in presenza" o se la conduttrice dovrà collegarsi da casa.

Tagadà, Peter Gomez contro Scanzi: "Vaccinato? Lui crede di essere la notizia, io sarei stato zitto. Perché apprezzo la Boschi"

Si è fregato da solo, Andrea Scanzi, e a dirlo è un suo prestigioso collega di Fatto quotidiano, il dirett...

Per la Panella non è la prima volta, tutt'altro. Già lo scorso febbraio la giornalista campana aveva condotto il programma da casa, in quarantena fiduciaria: "Sto bene, è solo una misura precauzionale", aveva spiegato ai telespettatori interdetti, lasciando la conduzione in studio al suo collaboratore Alessio Orsingher, ormai fidatissima spalla, affiancato a Luca Sappino. "È successo anche a noi - era stato il collegamento della Panella -, improvvisamente sono dall'altra parte della telecamera perché così è richiesto dalle normative e a noi piace rispettare le regole altrimenti non si poteva fare".

Tagadà, Matteo Bassetti sulla cura con i monoclonali: "Una grande partenza, ecco chi può riceverla". Covid, la svolta?

"Siamo partiti in grande stile". Matteo Bassetti annuncia così il successo ottenuto dall'uso degli ...

La prudenza, come ribadito dalla conduttrice, in questi casi e di questi tempi non è mai troppa. E anche i palinsesti delle televisioni italiane si sono dovuti adattare a quello che, nonostante mascherine, distanziamento sociale, tamponi e, da qualche settimana, vaccini per chi lavora nel piccolo schermo sembra sempre più il "terno al lotto" Covid.