Striscia la Notizia, la foto "illegale" delle veline prima della diretta: "Ci vediamo dopo", roba da impazzirci
Come convincere i telespettatori a seguire Striscia la Notizia? Come convincere le persone a guardare il tg satirico di Canale 5, che è già da decenni a questa parte campionissimo in termini di ascolti? Semplicissimo, basta schierare le veline, le meravigliose Shayla Gatta e Mikaela Neaze Silva, la coppia più longeva nella storia del programma Mediaset.
Curioso, infatti, il tweet postato dall'account ufficiale di Striscia la Notizia a ridosso della puntata di ieri sera, sabato 10 aprile. Eccole, le due strepitose veline, vestite entrambe con un tubino nero super-sexy e rigoroso tacco a spillo nero, anche questo nero. Una foto divertente, divertita e molto ammiccante in cui le due si mostrano al fianco di una enorme macchina fotografia, il tutto al centro dello studio di Striscia. In calce alla foto la scritta: "Dite: ci vediamo stasera". Insomma, occhio strizzato ai telespettatori.
Invito "illegale", quello di Striscia e delle veline, che per certo avrà catalizzato più di una attenzione. Dunque, nel corso della puntata, il tg ideato da Antonio Ricci si è occupata degli "invisibili del vaccino", e ancora di fibrosi cistica e del costo dei farmaci per curarla, del crollo di alcuni pali del telefono in provincia di Pavia oltre alle consuete rubriche ironiche, quali l'immancabile "Moda Caustica".
Striscia la notizia, la verità sul pomodoro: "Velenoso, spacca o stomaco", quale non dovete mangiare