Uomini e Donne, è mistero su Tina Cipollari assente: "Agli arresti domiciliari?". Pubblico preoccupato
Due puntate senza Tina Cipollari. E i fan in ansia per lei, che manca dallo studio di Uomini e Donne dal 27 marzo (anche se è intervenuta in diretta tramite collegamento da casa). Tina non ha fatto sconti a Gemma, che è sempre alla ricerca del principe azzurro. “Ti hanno messo agli arresti domiciliari?”; aveva detto Maria De Filippi scherzando con Tina. Ma nella puntata successiva, registrata il 28 marzo, non si è presentata in studio. E cosi sui social è accaduto di tutto: domande su domande. Ma dov’è finita Tina? Una boccata d’ossigeno per Gemma Galgani, attaccata da sempre dalla Cipollari.
Tina Cipollari vittima di furto in un bar a Roma: scatta la denuncia, ladro individuato
Tempo fa la Cipollari era stata assente per via della quarantena poiché era stata a contatto con un positivo. Quindi non poteva raggiungere gli studi Mediaset. Successivamente è rimasta a casa a causa di problemi di salute. Gianni Sperti, però, aveva puntualizzato che si trattava solo di un’indigestione. C’è molta apprensione tra i fan, ma non dovrebbe trattarsi assolutamente di qualcosa di grave o serio.
Altra lite Gemma-Tina: in studio vola di tutto. Spunta anche Kikò Nalli...
Gemma, intanto, è sempre vittima degli attacchi di Tina, che non riesce a capire come mai - a distanza di anni - non riesca a trovare l’amore vero. Prima la delusione di Sirius. Poi tutto il resto. E a Uomini e donne cala il gelo. Quando tornerà Tina? Mistero. Non si sa. Ma i telespettatori possono stare tranquilli.