Uomini e Donne, "perso un figlio". Il dramma di Alessia e Aldo, un racconto che spezza il cuore
Alessia Cammarota e Aldo Palmeri hanno vissuto un momento terribile proprio in prossimità delle festività di Pasqua. L’ex tronista di Uomini e Donne è rimasto in silenzio sui suoi profili social, ma la compagna ci ha tenuto a inviare un messaggio dopo che si è sparsa la notizia che avesse perso un figlio. “Spero abbiate passato una serena Pasqua circondati dai vostri cari, sono loro il nostro vero punto di forza - ha scritto a corredo di uno scatto che la ritrae abbracciata al marito e ai due figli - colgo l’occasione per ringraziare ognuno di voi. Vi voglio bene. A presto”.
Altra lite Gemma-Tina: in studio vola di tutto. Spunta anche Kikò Nalli...
Alessia Cammarota non ha quindi voluto apertamente parlare di quello che è successo, ma indirettamente ha confermato le voci e ha ringraziato per l’enorme mole di messaggi di sostegno e solidarietà che ha ricevuto nelle ultime ore. I due hanno infatti perso un figlio per aborto: un dolore davvero difficile da metabolizzare. Doveva essere un maschietto, il terzo dopo Niccolò e Leonardo, i loro primi due figli che rimangono una ragione di vita per superare anche questo evento drammatico.
Ovviamente nessuno ha avuto il coraggio di chiedere ulteriori dettagli: almeno in questo caso tutta l’utenza dei social ha rispettato il momento di grande dolore della coppia, evitando commenti e domande fuori luogo. L’ex tronista è invece rimato in silenzio, ma anche prima non era molto attivo su Instagram: è quasi sempre stata Alessia a parlare per entrambi, come successo anche in questa occasione.