Amici, qui esplode il programma. Lorella Cuccarini, bordata dopo la puntata: "Sarò onesta. Se fossi stata un giudice..."

lunedì 5 aprile 2021
Amici, qui esplode il programma. Lorella Cuccarini, bordata dopo la puntata: "Sarò onesta. Se fossi stata un giudice..."
2' di lettura

Codazzo polemico dopo l'ultima puntata serale di Amici di Maria De Filippi, in onda su Canale 5. In particolare a far discutere è stata la controversa eliminazione di Tommaso Stanzani: nessuno, né tra il pubblico né tra i professionisti della trasmissione, si aspettava che Stanzani, considerato uno dei più bravi ella scuola, venisse eliminato. Ma, alla fine, è stato sacrificato per salvare Sangiovanni ed Enula. Tommaso era stato nominato da Lorella Cuccarini ed Arisa, eppure tutti ipotizzavano un suo salvataggio.

Amici, "ma come è possibile?". Choc, chi cacciano dallo studio di Maria De Filippi: una decisione impensabile

Essendo stata registrata nella giornata di giovedì, la terza puntata del serale di Amici si presta a facili spoil...

E ad alimentare la polemica, nelle ultime ore, è stata proprio la Cuccarini, che ha detto la sua dal profilo Instagram, dunque a bocce ferme, dopo la puntata. "Sarò onesta. Se fossi stata giudice non avrei votato per eliminare Tommaso. Ma i gusti, come i giudizi, sono assolutamente soggettivi e vanno sempre accettati", ha scritto la Cuccarini. 

E ancora, nel lungo post scritto, Lorella prende in considerazione le molte polemiche che si sono susseguite nelle ultime ore e dice di comprendere chi non ha accettato l'eliminazione di Tommaso Stanzani. Comunque sia, la Cuccarini invita tutti a moderare i toni: in molti infatti hanno anche criticato la sua allieva Martina Miliddi, "colpevole" di trovarsi ancora in gara ad Amici mentre Tommaso è stato eliminato.

Amici, lite tra Alessandra Celentano e Rosa Di Grazia. L'indiscrezione sul passato della ballerina

Rosa Di Grazia, la ballerina di Amici condotto da Maria De Filippi, dopo la lite con Alessandra Celentano, è fini...

"Leggere sul web insulti, mancanze di rispetto, per tutti i professionisti del programma o per i ragazzi che partecipano è decisamente triste. E sbagliato", ha poi aggiunto la Cuccarini. Infine, un invito a tutti a fare un tifo corretto, poiché l'atteggiamento che si ha sui social può fare la differenza. "Ricordate che nel programma verranno eliminati tutti, tranne uno", ha concluso Lorella Cuccarini.

Amici, sabotaggio dall'interno? "Togliamo ascolti a questo teatrino": l'approvazione pesantissima di una insegnante

Un altro polverone si è alzato su Amici, proprio a poche ore di distanza dalla messa in onda della terza puntata ...