Un po’ a sorpresa su Rai1 è apparso Enrico Papi, ex volto storico di Sarabanda e attuale conduttore di punta di Tv8. Papi è stato ospite di Mara Venier a Domenica In, dove per la prima volta ha parlato in pubblico della perdita della mamma Luciana. Un dolore immenso che lo ha messo in grande difficoltà: “No, ma non dovevi - ha iniziato a fare alla padrona di casa - mi dispiace, ma non mi piacciono molto queste cose. È stata una grande perdita”.
Domenica In, Mara Venier blocca tutto: "Non ricordo più niente", panico in studio
Mara Venier aveva organizzato un ingresso in grande stile per Cristiano Malgioglio, ospite nella puntata di Pasqua di Do...Papi non è riuscito a trattenere le lacrime, travolto dall’onda emotiva, come è normale che sia in questi casi: “Donna di una generosità estrema, che mi ha insegnato a esserlo. Molto forte. Ha sofferto, ma fino all’ultimo cercava la battuta”, ha dichiarato a proposito della sua cara madre. Poi ha svelato che, nonostante avesse la morte nel cuore, si è comunque presentato in studio per registrare una puntata di Name that tune: d’altronde vale sempre la regola dello spettacolo che deve continuare.
Domenica In, Mara Venier sbrocca con Romina Power: "Disgraziata, ma cosa ridi? Mi hai fatto passare a Pasqua..."
“Siete una banda di disgraziate”. Mara Venier ha rimproverato bonariamente Romina Power, che insieme a sua f...“Ti capisco benissimo”, lo ha consolato Mara Venier, che poi ha cambiato discorso e parlato della carriera di Papi. Il quale ha spiegato perché si è fermato all’apice, per poi ritornare dopo un po’ di tempo: “C’è un momento in cui ti rendi conto che o smetti di fare certe cose e ti evolvi o involvi. Avevo dato poco spazio alla famiglia e stava diventando una catena di montaggio. Noi siamo dei giullari, per farlo devi essere in sintonia. Mi sono messo da parte e poi sono tornato. Ora sono molto contento perché i miei programmi stanno avendo successo”.