Verissimo, altro colpaccio per Silvia Toffanin: tris per Pasqua, chi porta in studio. Un trionfo targato Mediaset
Silvia Toffanin non si ferma neanche a Pasqua. Proprio come in occasione del fine settimana natalizio, la conduttrice di Mediaset andrà comunque in onda con una nuova puntata di Verissimo. Già iniziano a filtrare le prime anticipazioni sugli ospiti che saranno presenti nello studio di Canale 5. Innanzitutto la Toffanin calerà un tris tutto da godere inerente all’Isola dei Famosi: si tratta dei tre opinionisti, Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini.
Dopo la puntata, un gesto senza precedenti: Maria Elena Boschi "stregata" dalla Toffanin | Guarda
Pur essendo appena partito in questa nuova avventura televisiva, il trio inedito voluto da Ilary Blasi si sta dimostrando subito affiatato davanti alle telecamere. E soprattutto sta convincendo i telespettatori del reality di Canale 5, che apprezzano questo mix esplosivo tra vecchie e nuove leve. I tre ospiti della Toffanin racconteranno retroscena e aneddoti di queste prime puntate e ovviamente faranno un po’ di gossip sui concorrenti.
Oltre agli opinionisti dell’Isola dei Famosi, nella puntata di Verissimo di sabato 3 aprile ci sarà anche Francesca Michielin, reduce dalla bella esperienza al Festival di Sanremo 2021, che si è concluso con il secondo posto insieme a Fedez. La loro “Chiamami per nome” ha ottenuto un successo enorme: la Michielin stavolta si presenterà senza il compagno, che ha appena avuto la seconda figlia da Chiara Ferragni. Con la Toffanin parlerà ovviamente della sua carriera e di Sanremo, ma anche della sua vita privata.
"Molestata a 12 anni da un 50enne, questa è pedofilia": la drammatica rivelazione di Lucilla Agosti