Gerry Scotti e Michelle Hunziker tornano in coppia dietro il bancone di Striscia la Notizia. E a ridosso del "debutto" nel programma di Canale 5, è il conduttore a raccontare qualche impensabile retroscena sulla sua esperienza al tg satirico. In particolare a Tele Più Gerry ha parlato delle tante volte che Antonio Ricci l’ha chiamato in emergenza, perché qualche conduttore aveva avuto un contrattempo. “Quando Michelle Hunziker aveva le doglie - ha spiegato nello sconcerto - invece di correre all’ospedale sono corso a Striscia”. Poi il ritorno a un anno fa, quando l'Italia era in piena pandemia e chiusa in casa, è doveroso: "Speravo che quest’anno sarebbe stato diverso. Invece siamo esattamente dove eravamo 12 mesi fa". Una frecciata alla classe politica? Sembrerebbe proprio di sì.

Striscia la Notizia, "vi prenderei tutti a calci". Francesca Manzini: occhio a cosa si lascia sfuggire a telecamera accesa
Altra puntata, altra imitazione. Succede a Striscia la Notizia dove la coppia dietro al bancone formata da Gerry Scotti ...Non per questo però Scotti intende fermarsi. Anzi, la prossima stagione televisiva è già nei suoi pensieri. Certo è che il contratto con Mediaset gli scade a giugno, ma con Striscia la Notizia continuerebbe volentieri. Infatti Gerry preferisce non soffermarsi sul numero 6, quanti sono gli anni che conduce con Michelle Hunziker il tg satirico. E aggiunge: “Preferisco il 7 che è il giorno della mia nascita, è un numero che ritengo fortunato. Ma il 6 mi piace perché è quello che precede il 7. Quindi magari quest’edizione prelude a quella del prossimo anno”.
