Francesca Manzini è giunta all’ultima sera dietro al bancone di Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci che va in onda tutti i giorni su Canale 5. Dalla prossima settimana, infatti, si ricomporrà il duo storico composto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker, ma di certo per la Manzini non si tratta di un addio, soltanto di un arrivederci. Lo ha specificato anche Striscia la Notizia sul suo profilo di Twitter: “Ultima serata in compagnia della nostra Manzini alla conduzione, ma è solo un arrivederci a presto”.
Verissimo, Gerry Scotti: "Dovevamo tornare a Striscia con ben altra situazione", una critica "politica" sul Covid?
“Speravamo di tornare con ben altro spirito”. Lo ha dichiarato Gerry Scotti nel corso dell’intervista ...Nel video pubblicato dal tg satirico si vede la Manzini che dietro le quinte si commuove e ringrazia tutti: “Grazie ad Antonio, a Gerry, a tutti”. Scotti ha fatto partire l’applauso, accompagnato da “brava, brava”. Soltanto qualche sera fa la conduttrice aveva dato spettacolo con un’imitazione di Mara Venier, che è una delle specialità della casa. “Vi prenderei tutti a calci”, ha tuonato scherzosamente la comica impersonando il volto storico di Domenica In.
Ma non è finita qui, perché la Manzini ha fatto ironia anche su Ilary Blasi, che alla conduzione dell’Isola dei Famosi regala gaffe tutte da godere. “Neanche il tempo di iniziare e Ilary vede tutti i concorrenti già seduti”. Tra l’altro anche la stessa Venier ha apprezzato l’imitazione della Manzini: “Quando la sento penso ‘ma sono io? È lei? È un’altra?’”.