Verissimo, Maria Elena Boschi: “Mi fai litigare quando torno a casa”, colpa dello “studio fertile” della Toffanin
Silvia Toffanin ha regalato ai telespettatori di Canale 5 un ritratto inedito di Maria Elena Boschi, che per la prima volta ha accettato di essere ospite di Verissimo, dove qualche tempo fa c’era già stato il suo compagno Giulio Berruti. Ovviamente si è parlato tanto della vita privata e sentimentale dell’onorevole di Italia Viva, che ha svelato diversi retroscena della sua relazione con l’attore, nata proprio durante il lockdown della scorsa primavera.
"Diletta Leotta? Era una storia...". Scardina, che bordata alla ex: il sospetto che gela la Toffanin
“La prima volta che abbiamo cenato insieme sono diventata un disastro - ha raccontato alla Toffanin - ho gesticolato tanto, ho rovesciato il vino sulla tavola e sono anche praticamente caduta dalla sedia. Io mi sarei sotterrata in quel momento perché volevo dare l’immagine di una donna sicura di sé, disinvolta, spogliava. Invece è stato tutto il contrario, non era voluto ma ha funzionato”. “La spontaneità paga sempre”, ha ironizzato la Toffanin che le hai poi chiesto se avverte il desiderio di diventare madre.
"Avevo perso il controllo della mia vita": il dramma di Noemi dalla Toffanin a Verissimo
“C’è da tanto tempo quel desiderio - ha risposto la Boschi - è normale avere voglia di fare famiglia, ed è chiaro che accanto a Giulio viene ancora più naturale pensarci perché anche lui ha quell’idea di famiglia. Ogni tanto ne parliamo, ci piacerebbe, vediamo”. “Sai che questo studio porta bene? È molto fertile, sarà l’aria”, ha scherzato la Toffanin che ha poi chiesto alla Boschi se pensa prima al matrimonio o ai figli: “Mi porti su un terreno difficile, mi fai litigare quando torno a casa. Mi piacerebbe sposarmi però bisogna essere in due e vedremo quali saranno i passi che faremo”.