Verissimo, la drammatica rivelazione di Lucilla Agosti: "Molestata a 12 anni da un 50enne, questa è pedofilia"
Lucilla Agosti, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5, ha rivelato di essere stata molestata a 12 anni da un pedofilo. Un racconto choc che ha spiazzato la conduttrice e i telespettatori a casa. "Ero in barca con una mia amica e c’era un amico di suo papà che mi diede fastidio in maniera inequivocabile, usando parole sessualmente esplicite, fortissime, che non si possono ripetere a quest'ora. Un 50enne, questa è pedofilia", ha spiegato la Agosti, attrice e conduttrice radiofonica.
"Diletta Leotta? Era una storia...". Scardina, che bordata alla ex: il sospetto che gela la Toffanin
"Ricordo che mi aveva anche portato nella parte bassa della barca per offrirmi un succo di frutta e lui si aprì una birra - ha continuato l'ospite della Toffanin -. Rammento che scappai subito. I miei genitori non mi hanno più fatta andare, ma decisero di non dire nulla al papà della mia amica perché avevano paura che io non fossi creduta. Questo è un ricordo molto netto". Quella di Lucilla è stata un'intervista a 360 gradi, nella quale si è parlato anche di aborto. La Agosti, che oggi ha tre figli, ha raccontato di avere avuto tre aborti spontanei in passato. "Mi sentivo una bara", ha detto a tal proposito.
"Avevo perso il controllo della mia vita": il dramma di Noemi dalla Toffanin a Verissimo
La 42enne, poi, ha parlato anche della sua esperienza col Covid. Lucilla, infatti, ha contratto l'infezione lo scorso ottobre: "Mi sono autoisolata per evitare che i miei bambini lo prendessero e sono stata a casa mia, sul lago, da sola per un mese. Sono stata male, è stato come una grossa influenza. La cosa peggiore sono stati gli strascichi che l’infezione mi ha lasciato". Lucilla Agosti, poi, ha approfittato dell'ospitata a Verissimo per presentare il suo nuovo libro sulla crisi di coppia, dal titolo "Se esplodi fallo piano".