Sul web e sui social stanno impazzando le indiscrezioni sui presunti cachet dei concorrenti dell’Isola dei Famosi. Non solo, perché le voci riguardano anche Ilary Blasi e i suoi opinionisti: la conduttrice percepirebbe circa 50mila euro a puntata; considerando che il reality va in onda su Canale 5 per ben due volte a settimana, la moglie di Francesco Totti potrebbe incassare circa un milione. Tra gli opinionisti, invece, l’ultimo arrivato è quello più pagato: si tratta di Tommaso Zorzi, che sta capitalizzando al meglio il boom di popolarità dovuto al Grande Fratello Vip.
Striscia la notizia, la bomba sull'Isola dei famosi: "Guardate la faccia di Barbara D'Urso": "L'amore rifiutato", tam tam impazzito
Momenti di grande imbarazzo in diretta a Pomeriggio 5 con Barbara D'Urso gelata da Giovanni Ciacci. E il momento fin...Pare infatti che guadagni circa 50mila euro, mentre Elettra Lamborghini la metà (25mila) e Iva Zanicchi sui 20mila. Ma passiamo al capitolo naufraghi: le differenze sono piuttosto marcate a seconda di quanto sono conosciuti. La “paperona” dell’Isola dovrebbe essere Elisa Isoardi, che secondo i ben informati intascherebbe circa 15mila euro a settimana. Alle sue spalle dovrebbero esserci Daniela Martani e Ferdinando Guglielmotti, entrambi con un cachet che si aggirerebbe intorno ai 12mila euro: il visconte però si è già ritirato, è durato pochissimo.
Isola dei famosi, Elisa Isoardi perde con Valentina Persia: "L'acqua mi sbatte in testa"
Niente da fare. Contina la "maledizione" di Elisa Isoardi contro Valentina Persia all'Isola dei famosi. L&...Vale di meno, invece, la partecipazione dei vari Vera Gemma, Paul Gascoigne, Gilles Rocca, Roberto Ciufoli e Brando Giorgi avrebbero firmato un contratto che prevederebbe un cachet di 7mila euro a settimana. Pare, però, che ci sia qualcuno che viaggia a cifre addirittura più basse: il naufrago meno pagato dovrebbe incassare circa 3mila euro, ma non è stato svelato il suo nome.