Barbara D'Urso perde il programma di punta della domenica su Canale 5, Live-non è la D'Urso, ma in compenso ottiene più spazio nella trasmissione del pomeriggio, Domenica Live. Il percorso in prima serata per la conduttrice si conclude il prossimo 28 marzo. Mentre - novità delle ultime ore - la versione allungata di Domenica Live non andrà in onda l'11 aprile come era stato annunciato. La data di partenza sarà, invece, sette giorni prima, il 4 aprile.
Massimo Giletti, "il meglio della tivù": tra popolare e trash, "roba che la chiamata in diretta di Berlusconi..."
“C’è solo un giorno a settimana dove la tivù dà il meglio di sé. Le vere perle d...Le ultime indiscrezioni, riportate da TvBlog, collocano l’inizio di Domenica Live alle ore 15 di domenica 4 aprile, giorno di Pasqua. Una Pasqua che, com'è ormai noto, tutta l'Italia trascorrerà in zona rossa e quindi a casa. Da quel giorno, quindi, il programma pomeridiano della D'Urso terrà compagnia ai telespettatori di Canale 5 non più dalle 17 e 20, ma dalle ore 15. Il contenitore della domenica pomeriggio passerà così dalle due ore attuali, e non piene, di trasmissione a quattro ore di messa in onda.
Detto Fatto, Bianca Guaccero in imbarazzo: "Flirt con quell'attore come la d'Urso?", manda la pubblicità
“Vi dico solo che le sue iniziali sono le stesse mie, ma al contrato: B.G.”. Così Bianca Guaccero ha ...In questo modo la trasmissione di Barbara D'Urso tornerà ad avere concorrenza con Domenica In di Mara Venier su Rai 1. Come reagirà il pubblico televisivo a questo grande cambiamento? E come saranno gli ascolti della trasmissione? Si potrà sapere solo il lunedì mattina, il 5 aprile, giorno di Pasquetta. Dalle ore 10 in poi, infatti, usciranno i dati di ascolto.