Roberto Speranza, "dove apparirà" per parlare del coronavirus. Uno smacco agli italiani?

domenica 21 marzo 2021
Roberto Speranza, "dove apparirà" per parlare del coronavirus. Uno smacco agli italiani?
1' di lettura

Quella di domani, domenica 21 marzo, si preannuncia come una nuova puntata di successo a Domenica In, il programma condotto da Mara Venier su Rai 1. La padrona di casa, infatti, avrà tra i suoi ospiti il ministro della Salute Roberto Speranza, che si collegherà con la trasmissione per parlare dell’emergenza da Covid e della ripresa della campagna di vaccinazione dopo lo stop temporaneo al vaccino di Astrazeneca. Ma Speranza non sarà il solo; insieme a lui molti altri esperti e ospiti in studio. 

634x369

Striscia la notizia, "processo" a Francesca Manzini: "Meglio Michelle Hunziker", dubbi pesanti nei corridoi Mediaset

"Processo" a Striscia la notizia? Raramente Antonio Ricci viene criticato per le sue scelte, riguardino i cond...

La Venier ospiterà anche l’immunologo Francesco Le Foche, che farà il punto sui vaccini attualmente a disposizione nel nostro Paese per il contrasto e la lotta al Covid. La conduttrice, poi, sarà affiancata dalla giornalista Giovanna Botteri, da Alberto Matano e da Ferzan Ozpetek che, insieme a lei, ripercorreranno i momenti cruciali di questo anno di convivenza con la pandemia.

592x365

Canzone segreta, Romina Power e la battutaccia contro Barbara D'Urso: gelo e imbarazzo a Rai1, gira voce che...

Momenti di imbarazzo a Canzone segreta, quando Romina Power nomina una delle regine della concorrenza. Ospite dello show...

Mara Venier, poi, è riuscita a mettere a segno un colpaccio: intervisterà l’attrice Matilda De Angelis, conosciuta anche a livello internazionale per aver recitato nella serie tv americana The Undoing con Nicole Kidman e Hugh Grant. La De Angelis si racconterà tra carriera e vita privata, parlerà della sua esperienza al Festival di Sanremo e della nuova fiction di Rai 1 cui prenderà parte, Leonardo. Tra gli ospiti anche alcuni protagonisti di Sanremo, come Bugo, Madame, i ComaCose e Ghemon. Infine, in occasione dei 100 anni dalla nascita di Nino Manfredi, ci sarà un collegamento con la moglie Erminia e il figlio Luca.

311x176

Domenico Arcuri, prima cacciato e poi umiliato in Rai: toh, cosa è "sparito". C'è la manina di Mario Draghi?

Non abbiamo ancora un piano vaccinale concreto ma a suo favore abbiamo avuto una campagna pubblicitaria orribile. Domeni...