"Se Daniela Martani dovesse dire una sola frase negazionista o no vax a L'Isola dei Famosi se la vederebbe con me": Iva Zanicchi è sul piede di guerra, pronta a rispondere a tono ad eventuali dichiarazioni fuori luogo della naufraga che non crede al Covid. La cantante, infatti, come lei stessa ha ricordato, ha vissuto il virus sulla sua pelle, arrivando anche a perdere un fratello da un giorno all'altro. E proprio la presenza di una negazionista come la Martani all'Isola aveva turbato molte persone e scatenato la rabbia social prima ancora dell'inizio del reality.
Isola dei Famosi, la vergogna contro Iva Zanicchi per i suoi 81 anni. Cosa esce dalla bocca di Akash, il punto più basso: gelo su Canale 5
Nel bene e soprattutto nel male, a questa Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi su Canale 5, continua a tenere banco ...Tuttavia a fare da garante adesso c'è la Zanicchi, opinionista della trasmissione insieme a Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. La cantante, comunque, ha voluto fare una precisazione: "In trasmissione al massimo parliamo del fatto che è vegana che per una come me, che se non ha il culatello almeno una volta a settimana, è fuori dal mondo e del fatto che litiga. Ma perché vietarle di partecipare a L'Isola? Ognuno è libero di pensare e dire quello che vuole, poi se ne assume tutte le responsabilità", ha continuato in un'intervista all'AdnKronos.
Isola dei famosi, "è apparso nell'inquadratura dietro a Tommaso Zorzi". Impensabile: chi è tornato in gran segreto, l'immagine non lascia dubbi
Solo due anni fa il giornalista Gabriele Parpiglia era stato congedato da Mediaset insieme ad altri autori de ...Alla fine la cantante ha comunque voluto fare una promessa: "Se questa signora dovesse dire qualcosa contro i vaccini o dovesse mandare messaggi che non si devono dare di fronte a milioni di spettatori, sarei la prima a riprenderla". E non è tutto. La Zanicchi è andata avanti promettendo battaglia: "Verrebbe ripresa e messa a tacere. Se lei osa dire qualcosa se la vedrà con me".