Una nuova campionessa a L’Eredità, il quiz preserale di Rai 1 condotto da Flavio Insinna. Si chiama Elisabetta e nella vita fa l’avvocato. Nella puntata andata in onda ieri, la concorrente è arrivata al gioco finale, la Ghigliottina, con 210mila euro. Una cifra alta che, però, la campionessa ha dimezzato più volte, fino ad arrivare a 13.125 euro.
L'Eredità, "per me è stata una lezione". Martina gela Flavio Insinna e spenna la Rai: quanti soldi si mette in tasca
Sembra averci preso gusto, Martina, la maestra di pole-dance e soprattutto campionissima de L'Eredità, il qui...Le parole da legare erano: zona, cibo, motore, trovare, ascensore. Elisabetta, allora, ha provato a dare la risposta corretta, scrivendo sul cartoncino a disposizione il termine “piano”. Ma il suo tentativo non è andato a buon fine: la risposta era sbagliata. “Quando un ascensore è fuori servizio è guasto. Trovare un guasto, motore guasto, il cibo guasto e guasto di zona. La parola era guasto”, è intervenuto il padrone di casa.
L'Eredità, Flavio Insinna: "Un po' come te stasera", l'indizio che si fa sfuggire con la campionessa
La campionessa de L’Eredità, Martina, non si ferma più. Dopo aver vinto oltre 4mila euro nella punta...A quel punto, però, la campionessa – spiazzando tutti – ha risposto così: “Guasto di zona? Mamma mia, mi oppongo”. Una presa di posizione ovviamente ironica che Insinna ha apprezzato particolarmente. Dopo un attimo di esitazione e incredulità, infatti, il conduttore è scoppiato a ridere e ha chiuso la puntata dando appuntamento al Tg1. Diversi i commenti dei fan sui social: “Elisabetta come noi, si oppone a guasto di zona”, ha scritto qualcuno. Qualcun altro ha commentato: “Molto simpatica la neocampionessa”. Tra gli appassionati del programma di Rai 1, però, c'era anche chi aveva indovinato la risposta corretta della Ghigliottina: "La parola è guasto, abbiamo indovinato. A domani".