L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi è partita lunedì 15 marzo con un ottimo riscontro di ascolti, segno che il format del reality dei naufraghi ha ancora una presa importante sui telespettatori. I quali sono molto incuriositi dal cast allestito da Mediaset: non ci sono tanti nomi di grido, diversi “Vip” sono abbastanza “forzati”, però una volta sbarcati in Honduras conta quello che riescono a combinare. Una delle concorrenti più seguite è certamente Elisa Isoardi, anche perché è stata subito notata una certa simpatia tra lei e il visconte Ferdinando Guglielmotti.
[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:26570161]]
Stando alle indiscrezioni di Chi Magazine, pare che il feeling tra i due sia nato già prima di partire per l’Isola: avrebbero iniziato ad “annusarsi” nel backstage del reality. E infatti Guglielmotti non si è nascosto nel corso della prima puntata, dichiarando subito che è attratto dalla Isoardi. La quale dal canto suo ha definito il visconte una persona raffinata, anche se non ha nascosto di essere un po’ spaventata dall’effetto tantrico nominato dal visconte.
[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:26569303]]
C’è però chi tra gli altri naufraghi è già infastidito dalle attenzioni particolari che Guglielmotti dedica alla conduttrice televisiva. In particolare Angela Melillo è stata molto pungente nei suoi confronti, dichiarando con sarcasmo che “più che un nobile è il maggiordomo di Elisa. Ci sono pure io eh… Poteva offrire un po’ di acqua anche a me o no?”.
[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:26568996]]