Nella puntata di Striscia la Notizia mandata in onda su Canale 5 martedì 16 marzo è tornato l’appuntamento con “Visti da voi”, la rubrica che mostra tutti gli errori e le gaffe commesse in televisione sulle reti più disparate. Ma in particolare su quelle Rai, d’altronde siamo pur sempre a Mediaset: inoltre il tg satirico ideato da Antonio Ricci ha sempre dedicato una certa attenzione ai rivali di Viale Mazzini, soprattutto quando sbagliano.
Striscia la Notizia, "non ha apprezzato". L'imitazione di Valeria Graci che crea un caso a Mediaset: le voci, nei corridoi
Nervi tesi dietro le quinte di Mediaset. Ospite a Ogni Mattina, nel salotto di Adriana Volpe, l'inviata di Striscia ...L’errore più clamoroso è stato certamente quello di Sveva Sagramola, che a Geo su Rai3 parlando dell’eruzione dell’Etna è caduta in un piccolo scambio di vocali che però ha fatto tutta la differenza del Mongo. “Il più grande vulcano di Europa, che si trova in Sicilia e che ha ripreso a eruttare da alcune settimane, offrendo degli spettacoli incredibili, erezioni…”: a questo punto la conduttrice si è bloccata, rendendosi immediatamente conto di aver fatto una gaffe clamorosa.
Striscia la notizia, Andrea Pirlo e il video rubato in spogliatoio: addio Cristiano Ronaldo, la conferma
Il discorso "motivazionale" di Andrea Pirlo prima di Cagliari-Juventus? A Striscia la notizia, su Canale 5, ma...“Se le inventano di tutti i colori in tv per alzare gli ascolti”, ha commentato Gerry Scotti. Poi Striscia ha mostrato anche un errore di Amadeus, che ha dichiarato che quello di Sanremo 2021 è stato un “Festival-evento a 365 gradi”. “Ha compensato gli ascolti in calo aumentando i gradi”, ha aggiunto ironicamente il tg satirico.