Adesso Tara Gabrieletto ha un sogno nel cassetto. “Voglio aprire un centro di toilettatura per animali”, racconta l’ex concorrente di Uomini e donne. Ha chiuso con la televisione, ora Tara è pronta rimettersi in pista con una nuova attività. Non è detto che si debbano fare per forza reality”, svela in collegamento Zoom con RTL102.5 News. Magari posso avere un altro sogno, che è quello di aiutare gli animali”.
Ed, infatti, l’ex di Uomini e donne sta studiando per portare avanti l’impresa. La sua storia passata con Cristian Galella, iniziata nel 2011, ormai è solo un ricordo. Il loro matrimonio è finito. “Sto bene così”, racconta. “Mi basto da sola per adesso. Mi voglio dedicare prima a me stessa e poi a tutto il resto. Gli animali, in questo momento della mia vita, sono tanto. Devo dire che sono molto soddisfatta”.
Uomini e Donne, "un malessere": paura per Tina Cipollari, assente in studio. Che cosa le è successo?
Timori per Tina Cipollari, una delle storiche protagoniste di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda d...La sua risposta è chiarissima, non lascia spazio a doppie interpretazioni. Tara è single. I motivi delle rottura con Galella restano avvolti nel mistero, non vuole raccontarli. “Credo che sia giusto per rispetto nostro non parlarne”, puntualizza. La sua nuova attività tutta legata agli amici a 4 zampe aprirà i battenti a breve. Tara sfida la crisi e dice: “Ho messo da parte un po’ di soldi, nella vita sono sempre stata una formichina. Ed è per questo motivo che posso lanciarmi in questa nuova avventura. Non ho paura”.
Uomini e donne, "Vattene dall’Italia!". Maria De Filippi smaschera un cavaliere e Gianni Sperti sbotta
L'ultima puntata di Uomini e donne andata in onda su Canale 5 è iniziata col botto: Maria De Filippi ha smasc...Un bel gesto di una donna che, pur essendo stata corteggiata dal mondo della televisione che conta, adesso pensa a rimboccarsi le maniche. Senza sentirsi troppo vip. “Sono tutt’altro: faccio le pulizie in casa. Lavo i piatti e cucino. Proprio come milioni di donne italiane. Non è mica vero che chi fa un programma televisivo poi non debba vivere normalmente”, conclude.