Qualcosa non torna nella morte del militare Stefano Paternò avvenuta dopo il vaccino. A raccontare quanto di più tremendo accaduto è la moglie Caterina Arena, ospite a Non è l'Arena. “ll momento più buio è la notte, quando sto insieme ai miei figli che mi chiedono perché è morto il papà e che mi supplicano di non andare via anche io. Questo è il momento più brutto della giornata. Dobbiamo aspettare l’autopsia, ma era una persona sana ed era contento di vaccinarsi, anzi invitava tutti a farlo”, dice la donna che ha perso il marito colpito da arresto cardiaco dopo il vaccino AstraZeneca.
Non è l'arena, Rosalinda Cannavò sconvolgente: "Mi passava la mano sul corpo, il gelo nelle ossa". Testimonianza bomba
A Non è l'Arena Massimo Giletti torna a parlare dell'Aresgate, dopo l'apertura di una inchiesta sulle...La donna alle telecamere di Massimo Giletti parla della notte che gli ha strappato per sempre Stefano: “Dopo il vaccino siamo andati a prendere nostro figlio all’allenamento, quando stavamo tornando a casa ha detto che avvertiva brividi di freddo, si è misurato la temperatura e la febbre era 39, gli ho detto di mangiare qualcosa e prendere la Tachipirina, così ha fatto ed è andato a letto. Dopo un’ora la temperatura era 36.5, si è alzato e si è messo a guardare un disegno tecnico con mio figlio, chattava con i colleghi e i cugini, stava benissimo, era tranquillo. Alle 23-23.30 siamo andati a letto, abbiamo parlato un po’ e stava bene. Non aveva allergie, non soffriva di nulla, era sano”.
Non è l'Arena, Giletti contro Selvaggia Lucarelli: "Noi abbiamo salvato vite, tu voti a Ballando". La foto del bacio in bocca a Fabrizio Corona
Il bacio in bocca tra Selvaggia Lucarelli e Fabrizio Corona. A Non è l'Arena Massimo Giletti risponde con que...Poi qualcosa però è cambiata. “Dopo essere andati a letto - racconta ancora Caterina su La7 nella puntata del 14 marzo -, intorno alle due sento un russare forte, non è il rumore solito, è diverso, vedo che si irrigidisce tutto, lo chiamo, ma non risponde, ha gli occhi aperti però guarda nel vuoto. Capisco che la situazione è grave, chiamo mio fratello che vive al piano di sopra e chiamo il 118. Faccio il massaggio cardiaco come mi dice l’operatrice, dopo 15 minuti arriva l’ambulanza e i medici lo soccorrono, ma dopo 45 minuti dicono che non ce l’ha fatta e che era deceduto. Sono qui per dare una risposta alle domande dei miei figli, lo devo a loro e a me. Perché è morto, è una risposta che dobbiamo avere tutti”. Il lotto del vaccino anti-Covid è stato successivamente ritirato, anche se è ancora in corso l'autopsia sul corpo del militare.