Serata di debutti, emozioni e lacrime per Serena Rossi. L'attrice e cantante conduce Canzone segreta su Rai1 e si commuove, sciogliendosi in calde lacrime, quando in studio arrivano Luca Argentero e la moglie Cristina Marino. La prima sorpresa è l'esibizione della imprenditrice, che dedica una canzone all'ex protagonista del Grande Fratello, oggi apprezzato interprete al cinema e in tv.
Dagospia, bomba atomica sulla Rai: "Noto conduttore positivo si aggira senza mascherina", il caso che sta facendo esplodere Viale Mazzini
Dagospia ha lanciato una vera e propria bomba sulla Rai, dove sarebbe in corso una rivolta. “Suscita indignazione ...
"Ho accettato l'invito perché ci sei tu", si complimenta subito Argentero con la Rossi, allentando la tensione palpabile della prima serata. E quando l'attore parla della figlia Nina Speranza, avuta da poco da Cristina, la presentatrice e padrone di casa crolla letteralmente: "Quando si parla di bimbi mi commuovo un sacco. Questa sera è un disastro!". Fortunatamente, però, va tutto liscio. Argentero non sa chi si esibirà per lui, ma ammette: "Ho un piccolo sospetto che spero di confermare perché altrimenti sarebbe grave". Tutto giusto, sul palco entra proprio la compagna: dopo aver cantato Ocean dive di Duke Dumont, la "loro" canzone, la Marino e Argentero si abbracciano e si baciano. Una bella "rivincita romantica" nel giorno in cui mezza Italia ripiomba nell'incubo lockdown.
Striscia la Notizia, Caterina Balivo smentisce: "Mai rifatta. Le t***e aumentano quando ingrassi"
Caterina Balivo smentisce Striscia La Notizia. Il tg satirico condotto da Gerry Scotti e Francesca Manzini su Canale 5 h...Serata di emozioni. si diceva, e anche di rivelazioni. In clima di confidenze, Serena Rossi ha svelato ad Argentero e Cristina com'è nato il suo rapporto con Davide Devenuto, da cui ha avuto un bimbo di 4 anni: "Noi ci siamo conosciuti sul set ed all’inizio di detestavamo". Come dire: le cose possono cambiare, anche molto velocemente.