
L'Eredità, "lo brucio". La concorrente sbotta e Flavio Insinna la riprende: tensione alle stelle

Tra i nuovi concorrenti del quiz preserale di Rai 1 L'Eredità c'è una ragazza di nome Martina, personalità spumeggiante con studi classici alle spalle, che ha fatto sorridere più di una volta sia il pubblico a casa che il conduttore Flavio Insinna. Tuttavia nell'ultima puntata andata in onda una dichiarazione della concorrente ha fatto storcere il naso al padrone di casa.
"Alla fine si toglierà la maschera e...": il nuovo campione de L'Eredità vince 35mila euro, ma i fan restano spiazzati da questo dettaglio
Tutto è partito dal gioco della domanda a risposta multipla: "La parola assioma, ovvero un principio che non serve dimostrare, deriva dal greco aksios che si traduce come? Puro, certo, degno o assoluto?". La risposta esatta era "degno". Martina, però, nonostante gli studi classici, ha sbagliato e ha sbottato in diretta: "Lo brucio il libro di greco". Flavio Insinna però l'ha subito ripresa, dicendo: "Non si fa, i libri non si bruciano".
"Il pubblico?". Non ha nessuna importanza per Flavio Insinna: "A chi penso in questo momento", confessione choc
Poi, però, il conduttore ha voluto anche sdrammatizzare: "Il tuo libro di greco ti parlerà come la teiera e la tazzina della Bella e la Bestia". Martina, insomma, non è riuscita ad arrivare fino alla fine del gioco, ma la rivedremo comunque nella puntata di domani 13 marzo. Alla Ghigliottina ci è arrivato il giovane Federico. Le parole da legare erano: "presidente", "atleta", "achille", "obbligo" e "falso". Il campione, però, ha sbagliato, dando come risposta il termine "tallone". La parola vincente, invece, era "giuramento".
Clamoroso scippo a Insinna. Non solo Domenica In, la Venier sorprende tutti: dove la vedremo
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
