Dagospia ha lanciato una vera e propria bomba sulla Rai, dove sarebbe in corso una rivolta. “Suscita indignazione - si legge sul sito di Roberto D’Agostino - quel noto personaggio e conduttore che pur essendo risultato positivo è andato in giro senza avvertire nessuno e pure senza mascherina”. Un’indiscrezione pesantissima, che però non è accompagnata da alcun nome: “Di chi si tratta? Ah, saperlo!”, ha concluso Dagospia nella sua flash news.
[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:26510145]]
Quest’ultima getta sicuramente ombre su Viale Mazzini, che tra l’altro è riuscito a superare a pieni voti l’ardua sfida con il Covid in occasione del Festival di Sanremo 2021: i protocolli rigidissimi hanno funzionato, consentendo uno svolgimento quanto più regolare della kermesse canora, fatta eccezione per il caso di Irama, che però grazie a una modifica del regolamento è riuscito a partecipare alla gara anche in “smart working”. Il Covid sta però tornando un tema di triste attualità in Rai.
[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:26507818]]
Prima della bomba sganciata da Dagospia, era arrivata la notizia pessima che riguardava Domenica In, il programma di Mara Venier in onda su Rai1. La puntata del 14 marzo è infatti a rischio perché, stando a quanto riportato da TvBlog, il gruppo di lavoro di Domenica In “è venuto a contatto, nel corso del soggiorno sanremese della scorsa settimana, con una persona che poi è risultata positiva al Covid”. Si tratta di Pino Strabioli, che avrebbe preso il virus dopo aver lavorato con Gigi Marzullo, anch’esso positivo.
[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:26493527]]