Storie Italiane, crisi di nervi di Sandra Milo: "Perché gli americani possono farlo?", lacrime in studio dalla Daniela

venerdì 12 marzo 2021
Storie Italiane, crisi di nervi di Sandra Milo: "Perché gli americani possono farlo?", lacrime in studio dalla Daniela
1' di lettura

Sandra Milo è stata ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane per il secondo giorno consecutivo. Ieri la conduttrice di Rai 1 e gli altri ospiti le hanno fatto gli auguri di compleanno in diretta: la celebre attrice ha infatti compiuto 88 anni. Oggi invece si è parlato delle riprese del film sulla vita di Patrizia Reggiani, interpretata in via eccezionale dalla cantante Lady Gaga. 

Storie Italiane, il miracolo di Eleonora Daniele: salvare la vita a una bimba di due anni, caso senza precedenti in Italia

“Grazie all'Agenzia del farmaco, ora si pensi ai piccoli con Sma 2”, è soddisfatta, commossa, Ele...

Le riprese sono in corso a Milano e la Daniele ha scelto Sandra Milo per commentare quanto sta accadendo: “Se gli americani girano qui, possiamo farlo anche noi”, ha affermato prima di commuoversi dicendo che “il lavoro ci vuole anche per i nostri”. Nulla da eccepire, così come è comprensibile la commozione della Milo, che è una vera icona del cinema italiano e più di tanti altri sa quanto sta soffrendo l’intero settore, soprattutto quello che lavora dietro le quinte. 

Storie Italiane, Eleonora Daniele sconvolta: "Mezz'ora prima era qui", il dramma-coronavirus in diretta Rai

Eleonora Daniele ha dedicato un’altra puntata al Festival di Sanremo 2021, dopo gli ascolti da record che hanno fa...

“Non vi scandalizzo dicendo che il cinema americano ha sempre tratto dei capolavori dalla malavita americana”, ha poi dichiarato la Milo cambiando discorso. Subito dopo ha ironizzato così sulla sua stessa affermazione: “Diventa quasi un vanto per noi. Questi americani venuti da noi a girare il film su Patrizia Reggiani dobbiamo ringraziarli”. Con la speranza però di poter tornare presto a rimettere in moto anche il cinema italiano. 

Sanremo 2021, Orietta Berti e il lapsus terrificante: "Anche i Naziskin", terremoto in diretta Rai

“Non mi dispiacerebbe fare un duetto con Madame, come con Ermal Meta, ma anche con i Naziskin”. Orietta Bert...