
Nicola Zingaretti sceglie Barbara d'Urso per la prima intervista dopo le dimissioni: "Fazio e Giletti snobbati"

E Nicola Zingaretti torna da Barbara d’Urso per la prima intervista dopo aver lasciato la segreteria del Pd. Un vero scoop. Zinga, che è anche presidente della Regione Lazio, aveva fatto un tweet nei giorni scorsi parlando a favore di Live. Prima che Mediaset diffondesse la notizia del ritorno a settembre del fortunato talk, si erano diffuse fake news sul talk di Canale 5. Zingaretti è sceso in campo. "In un programma che tratta argomenti molto diversi tra loro - è il post del segretario del Pd indirizzato a Carmelita - hai portato la voce della politica alle persone. Ce n'è bisogno!".
Video su questo argomento
"Quando pensi sia il punto più basso...". Con cosa si sono presentate le sardine al Nazareno: Pd umiliato | Video
Scegliendo Live, Zingaretti lascia a bocca asciutta i competitors: Fazio e Giletti. Il segretario dimissionario, a quanto pare, non tornerà sui propri passi. Le sue dimissioni sono irrevocabili e sicuramente lo dirà nel corso del programma di Barbara D’Urso. Dopo il suo tweet, che pare abbia lasciato senza fiato una parte dei radical chic.
"Ha pure telefonato a Conte". Zingaretti, sconvolgente retroscena sulle sue ultime ore da segretario Pd
Ma cosa c’è di strano a partecipazione ad una trasmissione televisiva che usa un linguaggio semplice e accessibile a tutti? Nella puntata di oggi dovrebbe arrivare anche Matteo Salvini. Ampio spazio al talk di attualità e politica con il tema vaccini ed emergenza Coronavirus. Poi la pagina di cronaca rosa, le agguerritissime sfere che tornano a far salire lo share. Come ogni settimana.
Partita la fuga dal Pd: sondaggio Tecnè, quanto perdono in dem in 7 giorni. Gode la Meloni, pronto il sorpasso
Dai blog

Killers of the Flower Moon, una storia di petrolio (e di scoperte)
