
L'aria che tira, "come una scimmia". Il grillino Di Stefano beccato così, panico per Myrta Merlino: "Ma è impazzito?"

Piccolo imprevisto per Manlio Di Stefano. In collegamento con L'Aria Che Tira, il sottosegretario di Stato al Ministero degli affari esteri, ha preoccupato Myrta Merlino. Tutto è accaduto nella puntata del 3 marzo, mentre Alessia Morani parlava. "Giustamente Manlio sta raccontando il percorso che sta facendo il Movimento 5 Stelle, io credo che...". Ma la deputata del Partito democratico non ha fatto in tempo a finire che la conduttrice di La7 l'ha interrotta. "Scusi un attimo Morani, ma cosa sta succedendo a Di Stefano? Che ha visto? Sono curiosa come una scimmia".
"Ma se ci voleva vomitare". Dino Giarrusso la contesta, Myrta Merlino lo polverizza: rissa sfiorata a La7, grillino ko | Video
In effetti mentre la Morani parlava, dagli schermi del programma si è visto il grillino strabuzzare gli occhi. "Niente - ha subito spiegato -, è impazzito il dispositivo che ho davanti a me, un problema tecnico". Immediata l'ironia della Merlino, visto il volto dell'ospite in collegamento: "Pensavo fosse arrivato un Ufo, dato che vengono evocati di continuo i marziani da Salvini". E ancora: "Ha visto una fiala di vaccino secondo me", ha tuonato la Merlino ricordano l'impossibilità di trovare le dosi contro il coronavirus.
"Sono tutti fascisti e nazisti?", poi le corna in faccia: tutto da godere, Centinaio asfalta David Parenzo | Video
Ma gli imprevisti sono di casa. Giorni fa era stata Maria Teresa Meli a sorprendere la conduttrice. "L’unica cosa abbastanza certa...", aveva detto la giornalista prima di interrompersi bruscamente. Anche in questo caso la Merlino si era spaventata: "Che succede? Chi è arrivato? Maria Teresa…che è successo alla Meli? Sto cercando di capire, che fa?", aveva continuato invano salvo poi mandare in onda un servizio per uscire dall'impasse. Tornati in studio la spiegazione: "Maria Teresa sembrava avessi avuto una visione, mi ero preoccupata", aveva detto la Merlino con un sorriso mentre la Meli replicava divertita: "No era saltata la linea". Nulla di preoccupante, dunque.
"Tiri fuori una sola parola". Myrta Merlino "spalleggia" Selvaggia Lucarelli, Giorgia Meloni a valanga: zittite (tutte e due) | Video
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
