E' una Belen Rodríguez da record quella che nella puntata di Striscia la notizia di martedì 2 marzo - in onda su Canale 5 - riceverà il trentesimo Tapiro d'oro della sua carriera. Ma cosa ha combinato Belen per ricevere il 30° della sua carriera artistica: un premio che la colloca nel pantheon dei personaggi importanti del tg satirico creato e scritto da Antonio Ricci. Dietro di lei due big nel loro campo di competenza: Fiorello e Antonio Cassano.
Non è l'Arena, "andavano alle feste di Genovese per Belen e lo champagne": testimonianza pesante dai festini
Massimo Giletti si è occupato ancora una volta del caso di Alberto Genovese a Non è l’Arena, la tras...La showgirl argentina, incinta di cinque mesi, infatti è finita al centro delle polemiche perché sabato era all’inaugurazione di un locale milanese dove più di 400 ospiti hanno ballato senza mascherine e distanziamento. "Sono andata lì per pranzo. Ero seduta in una zona riservata e la mascherina l’ho tolta solo per mangiare e scattare qualche foto. Non ho visto la folla, perché sono andata via prima che la situazione degenerasse", ha spiegato a Valerio Staffelli che la gli chiedeva conto dell'accaduto. Ricostruzione che scricchiola, dato che il locale era pieno zeppo di persone.
Verissimo, prima della felicità: il dramma che Belen Rodriguez aveva nascosto. "Incinta per sbaglio, abbiamo perso il bambino"
Colpaccio per Silvia Toffanin. La conduttrice di Verissimo ospiterà la showgirl più attesa degli ultimi te...Lo stesso programma di Canale 5 ricorda, infatti, che con 30 Tapiri d’oro ricevuti dal 2008 a oggi, Belen è la più "attapirata" della storia di "Striscia", seguita appunto da Rosario Fiorello (25 Tapiri d’oro) e Antonio Cassano (15 Tapiri d’oro). Un record particolare che Belen scherzosamente ha deciso di accettare e commentare positivamente con l'inviato del programma di Canale 5.
