Si parte. Manca pochissimo. Ma Amadeus non ha il pallino degli ascolti: "Non penso allo share”, racconta il conduttore in conferenza stampa a poche ore dalla prima serata del Festival di Sanremo 2021. Ma, ovviamente, c'è tanta attesa. Ma quasi sicuramente questo festival potrebbe sbandierare gli ascolti superando la soglia del 60%. Non ci sarà pubblico in sala all'Ariston ed è la prima volta che accade tutto questo. Il Covid, arrivato all'improvviso lo scorso anno proprio dopo Sanremo, ha cambiato la vita di tutti. Questo Festival sarà comunque quello della ripartenza. Ama, tra l'altro, ha assicurato che ci saranno gli applausi: quelli registrati. Ormai sono un must in tutte le trasmissioni televisive.
Sanremo 2021, lo schiaffo alla miseria di Achille Lauro: una villa non basta, quante ne affitta
C'è chi fa le cose in grande e chi si accontenta di poco. Mentre Achille Lauro infatti pare abbia deciso di a...Svelato anche l’ordine di uscita dei Big e delle Nuove Proposte della prima serata. Arisa - "Potevi fare di più"; Colapesce e Dimartino - "Musica leggerissima" Aiello - "Ora"; Francesca Michielin e Fedez - "Chiamami per nome"; Max Gazzè e Trifluoperazina Monstery Band - "Il farmacista"; Irama - "La genesi del tuo colore"Madame - "Voce"; Maneskin - "Zitti e buoni"; Ghemon - "Momento perfetto"; Coma_Cose - "Fiamme negli occhi"; Annalisa - "Dieci"; Francesco Renga - "Quando trovo te" Fasma - "Parlami". Mentre le Nuove proposte: Gaudiano, Elena Faggi Avincola, Folcast. Al termine della prima serata ci sarà la variante provvisoria.
Sanremo 2021, veleno sulla Palombelli? Amadeus sbotta: "Ma che polemica è?", ma quale "disprezzo"...
Al via il Festival più atteso dell'anno e non senza polemica. Sanremo inizierà questa sera, marted&igr...Tra l'altro è stato annunciato un omaggio a Claudio Coccoluto, il famoso dj scomparso dopo una lunga malattia nella sua abitazione di Cassino. Ma sono attesi i super ospiti: Loredana Bertè, Diodato, Alessia Bonari e la Banda musicale della Polizia di stato con Olga Zakharova e Stefano Di Battista.