Grande Fratello Vip, "non ci vede più": lo strazio di Stefania Orlando appena fuori dalla casa, l'incontro che la fa crollare
Sconfitta alla finalissima del Grande Fratello Vip, Stefania Orlando, che si era qualificata all'ultimo atto del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 e trasmesso nella serata di ieri, lunedì 1 marzo. Al televoto flash ha scoperto di non essere la vincitrice: gli ultimi due in gara sono stati Pierpaolo Pretelli e il vincitore, Tommaso Zorzi. Niente 100mila euro, insomma, per Stefania Orlando. Ma non solo, anche dolore e commozione appena prima di uscire dalla casa di Cinecittà.
Nella casa del GfVip, infatti, la Orlando è stata raggiunta dal marito Simone Gianlorenzi e dalla loro cagnolina, Margot, un chihuahua che ha la bellezza di quasi 17 anni. E vedendola, la Orlando è scoppiata in lacrime: "Non ci vede", ha rivelato piangendo. Già, l'anziana cagnetta infatti ha dei problemi di vista. A consolare la Orlando, però, le parole del marito, che la hanno nuovamente commossa: "Sono stata davvero fortunata", ha commentato rivolgendosi a Simone.
Il marito, per inciso, è stata la sorpresa organizzata per la Orlando in attesa del verdetto del televoto. E come detto, Gianlorenzi si è presentato con Margot. Simone e la Orlando si sono scambiati baci, abbracci ed effusioni. E lui ha detto a lei: "Sono venuto per portarti a casa". Già, eliminata. Ma felice e commossa: insieme al suo uomo e alla cagnetta. Per la Orlando, successivamente, la soddisfazione di veder vincere Tommaso Zorzi, al quale durante questo GfVip si è legata con un profondissimo e sincero rapporto di amicizia.