“Tre macchine della polizia mi hanno inseguito e mi hanno fermato. Mi hanno seguito perché non ci credevano”: il racconto choc arriva da Orietta Berti. La cantante, ospite di Alberto Matano a La vita in diretta, ha parlato della sua partecipazione al Festival di Sanremo. A tal proposito ha spiegato di essere stata inseguita proprio mentre andava a ritirare gli abiti che indosserà sul palco dell’Ariston. I poliziotti, in particolare, non l’avrebbero riconosciuta a causa della mascherina.
Orietta Berti e il dramma Covid del marito Osvaldo Paterlini: il durissimo scontro con i medici
Usignolo con la grinta di un rapace. «Alzi la mano chi non ha mai canticchiato una sua canzone», mi dice l...La kermesse di quest’anno sarà diversa dagli anni precedenti soprattutto per l’assenza del pubblico. Una misura presa in via precauzionale a causa della crisi da Covid-19. Gli artisti in gara, però, sono impegnati – come ogni anno – nelle prove generali. E l’emozione è quella di sempre. “L’altro giorno ho fatto le prove e mi sono molto emozionata. Questo palcoscenico emoziona a tutte le età”, ha raccontato la Berti. Che poi si è soffermata anche sul brano che porterà in gara: “Una canzone di melodia italiana, del bel canto, perché non ci dobbiamo dimenticare delle nostre radici”.
Sanremo 2021, Amadeus sgancia la bomba: ecco i duetti della terza serata del Festival
La direzione artistica del Festival di Sanremo, guidato e condotto da Amadeus, ha reso nota la scaletta della terza sera...Ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane, la cantante ha spiegato anche di aver chiarito con Marcella Bella. Le due, infatti, non erano in buoni rapporti dopo alcuni scontri a Ora o mai più, il programma musicale condotto da Amadeus. “E’ tutto chiarito con Marcella. Abbiamo litigato quando facevamo Ora o mai più, non adesso. Nel mondo dello spettacolo capita di litigare, ma si dimentica subito tutto, non si portano rancori”.