Cerca
Cerca
+

Live-Non è la d'Urso, "in ospedale cinque mesi". E poi... Cugini di Campagna, il gesto dalla D'Urso che commuove l'Italia

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Ivano Michetti e Nick si rivedono dopo sei anni. E nell’ascensore di Live-Non è la d’Urso arrivano le emozioni. Nick si era allontanato dal gruppo all’improvviso, lasciando tutti senza fiato e senza parole. Nick, dopo quell’addio, non ha avuto successo ed è tornato a fare il muratore. Ora Barbara d’Urso ci riprova. Il numero riesce perfettamente: Ivano, che ha avuto un ictus con un ricovero di alcuni mesi in ospedale in terapia intensiva, incontra finalmente Nick. “In ospedale cinque mesi, ho pensato che non sarei tornato a casa”, ha raccontato in studio da Carmelita.

 

 

“Di notte, alle 5 mi sono alzato, avevo un bisogno impellente, e mi sono accasciato tutto su un lato. Ho preso il telefono, ho chiamato il dottore. Io ero convinto di parlare, ma non dicevo niente.  Ricoverato, è stato in coma per quindici giorni. Ivano Michetti, a Domenica Live, ha detto: “Sono stato operato due volte al cuore. La prima volta, non ero ancora sveglio, misono mosso e non ero più collegato. Mi hanno operato di nuovo.  Me lo ha raccontato mia moglie, non ricordo nulla”. 

 

 

Ma nell’ascensore di Live accade di tutto. “Ti amo”, dice appena Ivano incontra Nick. “La tua voce ci è mancata”, continua Michetti. Adesso sembra ufficiale: I cugini di Campagna, dopo la rottura, tornano insieme. Come prima, più di prima. E nell’ascensore intonano “Anima mia”, un successo unico. Che tutti cantano. Ivano e Nick, proprio come qualche anno fa, cantano insieme. Basta rancori. Tutto, adesso, splende di nuovo. E in un attimo quello che è accaduto sei anni fa viene cancellato con un colpo di spugna. 

 

Dai blog