Striscia la Notizia, Francesca Manzini: “Costretta a chiamare l’ambulanza”, il segreto dietro le quinte di Canale5

venerdì 26 febbraio 2021
Striscia la Notizia, Francesca Manzini: “Costretta a chiamare l’ambulanza”, il segreto dietro le quinte di Canale5
2' di lettura

Lunedì 8 marzo sarà il giorno del cambio stagionale dietro la bancone di Striscia la Notizia. A condurre il tg satirico di Canale 5 ideato da Antonio Ricci saranno Gerry Scotti e Francesca Manzini, che prenderanno il posto di Enzo Iacchetti e Ezio Greggio, a loro volta subentrati negli scorsi mesi a Ficarra e Picone. La Manzini ha rilasciato un’intervista a Gente in cui ha confessato come si sta preparando in vista del ritorno dietro al bancone di Striscia, dove ha debuttato lo scorso anno. 

Ezio Greggio e la rivelazione impensabile su Silvio Berlusconi: "Cos'era disposto a comprarmi". Tutto vero

Ezio Greggio come mai si era raccontato prima d'ora. All'età di 66 anni, il conduttore di Striscia la Not...

A riguardo l’attrice e imitatrice ha rivelato un retroscena inedito: “Lo scorso anno, dopo il debutto, ero così agitata che ho persino chiamato un’ambulanza perché avevo il cuore a mille. Ora ho fatto un pieno di camomilla e sono pronta a tornare per tre settimane”. Tra l’altro non ha nascosto la gioia nel sapere che al suo fianco ci sarà di nuovo Gerry Scotti, una colonna portante di Striscia e di Mediaset in generale: “La cosa che mi rende più felice è condividere il bancone con Gerry”. 

Striscia la Notizia ancora contro la Rai: "Abbandonato in un magazzino". La scoperta sconcertante sui nostri soldi

Nuovo appuntamento con “Rai Scoglio 24” (il canale di Striscia la Notizia “dedicato” alla Rai) c...

La Manzini non ha infatti fatto segreto di voler cercare di imparare il più possibile da un simile professionista: “Ogni suo consiglio è una perla preziosa. Stessa cosa vale con Antonio Ricci: sii te stessa, improvvisa al momento giusto, impara a dosarti, mi dice sempre”. Infine ha aggiunto un aneddoto su Scotti e la prima volta che lo ha rivisto per Striscia: “Gli ho messo una mano sul cuore perché ero felice di trovarlo in forma, con lo spirito di sempre”. 

Striscia la notizia, incursione a sorpresa in studio. Ezio Greggio: "Ma chi è lei?", clamoroso messaggio politico

Una incursione negli studi di Striscia la notizia. "Chi è lei scusi?", chiede un Ezio Greggio basito, m...