I soliti ignoti, Amadeus fa calare il gelo in studio: "Ma chi ti ha detto di dirlo?"
È rimasto senza parole Amadeus nell’ultima puntata de I soliti Ignoti in onda su Rai 1. Nei panni di detective c’era il conduttore televisivo Luca Sardella. Ma a spiazzare tutti, conduttore compreso, è stato il primo ignoto. Infatti Carlo, il primo personaggio da smascherare, si è presentato indossando una tuta con la scritta Totti e dicendo di essere romano. Poi però ha aggiunto un dettaglio inaspettato.
"Amadeus preferisce lei" ed esclude Milly Carlucci: la reazione che terremota la Rai prima di Sanremo
“Sono single”, ha detto Carlo. “Cosa hai detto?”, è intervenuto Amadeus sbalordito, chiedendo spiegazioni. “Sono single”, ha ripetuto allora il concorrente. Il padrone di casa ha replicato divertito: “Scusa se sono sorpreso, ma è la prima volta che qualcuno lo specifica. Ma ti hanno detto di dirlo?”. “Mi hanno fatto delle raccomandazioni, forse mi sono confuso”, ha detto l’ignoto. A quel punto è intervenuto Sardella, che ha aggiunto: “Lui lo dice, non si sa mai…”. Alla fine l’ignoto è stato smascherato: era l'allenatore di Totti della sua squadra di calcio a otto.
Barbara Palombelli? Non proprio, strafalcione per Bianca Guaccero: ecco come la chiama, disastro alla vigilia di Sanremo
Nei giorni scorsi, un altro personaggio del programma aveva stupito Amadeus. Uno degli ignoti, infatti, aveva detto: “Mangio una pizza in quattro minuti”. “Com'è possibile? Quattro minuti? La divori”, aveva replicato allora Amadeus. E nel dare il suo secondo indizio, il personaggio da smascherare aveva aggiunto: “Il mio dolce preferito è il tortino al cioccolato”. “Quello è questione di secondi...”, aveva scherzato il conduttore.
"Quella canzone? Scartata già due anni fa da Baglioni". Tsunami-Morgan su Sanremo, la più grave delle accuse: l'incubo di Amadeus